Bloodborne

Bloodborne: scoperta la location del filmato iniziale

Il titolo di From Software non smette mai di regalare sorprese

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Bloodborne mostra che ci sono ancora molti Easter Eggs da trovare, poiché un giocatore ha appena scoperto la location del filmato d’apertura quasi quattro anni dopo.

Bloodborne è stato rilasciato da From Software quasi quattro anni fa, ma i giocatori stanno ancora trovando gemme nascoste nel videogioco dark fantasy.

L’utente di Reddit u/RickHarrison ha evidenziato che la location del filmato d’apertura è in realtà nel gioco.

L’intro si apre con la ripresa di un vicolo raccapricciante a Cathedral Ward. E mentre la maggior parte dei filmati offre di solito una versione irrealistica di quello che è poi il gioco, Bloodborne offre invece una versione reale di quanto accadrà. Puoi, infatti, andare esattamente nella stessa ambientazione a Cathedral Ward, vicino all’area in cui incontri Arianna (la donna che dà alla luce lo strano bambino demone). Se riesci ad ottenere l’angolazione giusta della tua videocamera, guarderai lo stesso vicolo del trailer.

Certo, l’illuminazione non è esattamente “cinematografica” come nel trailer. Manca anche la carrozzina raccapricciante, che potrebbe essere stata inserita nel video come un cenno alla storia. In ogni caso, è bellissimo vedere nuove gemme nascoste in Bloodborne dopo ancora tanto tempo. Come l’Undead Flaming Giant che non è stato scoperto se non oltre due anni dopo il rilascio del gioco. Ovviamente speriamo di ottenere Easter Eggs come queste nel prossimo Sekiro: Shadows Die Twice.

A proposito di Sekiro: Shadows Die Twice, un nuovo filmato di gameplay è stato pubblicato per l’ultimo titolo d’azione di From Software. Il filmato mostra una missione secondaria, in cui ti fai strada attraverso gli Hirata Estates. Il gioco sembra una gran bel mix delle modalità di combattimento note di From Software.

Se hai amato, e ancora ami, BloodBorne di From Software, non potrai non giocare a Sekiro: Shadows Die Twice, in uscita il 22 marzo per PC, PS4 e Xbox One.

Hai giocato a Bloodborne? Quanto tempo hai passato finora a scoprire gli innumerevoli segreti nascosti nel gioco? Parlane nei commenti qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X