Bloodborne

Bloodborne Remastered per PlayStation 5 in arrivo?

La tanto vociferata remastered di uno dei giochi più amati di PlayStation è in arrivo a breve secondo Tim Rogers

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bloodborne è uno dei titoli più amati di FromSoftware e anche uno dei più ambiti del parco titoli PlayStation, io stesso a distanza di sei anni dall’uscita lo considero il migliore tra i soulslike.

Moltissimi videogiocatori acquistarono una PlayStation 4 al solo scopo di poter giocare a Bloodborne e questo è tutto dire; l’attesa ormai tramutata in flebile speranza di un secondo capitolo per console di nuova generazione potrebbe essere attenuata da una bellissima notizia.

Numerosissimi sono stati i rumor che volevano un remake, o una remastered, dell’opera di Hidetaka Miyazaki. Già dalla metà dell’anno scorso moltissimi insider e appassionati vociferavano che Sony avesse intenzione di supportare FromSoftware per un restauro del titolo, ora la cosa si fa seria.

Bloodborne Remastered, annuncio in arrivo la prossima settimana?

Bloodborne

Il critico giornalista Tim Rogers, noto anche per lo sviluppo di alcuni titoli, ha acceso una vera e propria miccia che conduce alla bomba che tutti noi vorremo vedere esplodere.

Sul suo profilo ufficiale Twitter ha detto la sua riguardo Elden Ring, ultima fatica di FromSoftware annunciata durante il Summer Game Fest in arrivo il  21 gennaio 2022, e su come gestire al meglio l’attesa dell’uscita.

In molti infatti hanno deciso di rigiocare tutti i giochi del team nipponico per ingannare l’attesa e per riprendere la mano con le meccaniche peculiari dei soulslike. Tra i vari titoli da rigiocare ovviamente c’è la gotica esclusiva PlayStation 4 , la quale sappiamo bene non brillare per stabilità.

Ecco quindi che Tim Rogers ha affermato quanto sia meglio attendere ancora qualche giorno, dovrebbe infatti essere annunciata una versione rimasterizzata capace di far girare il titolo a 60 frame per secondo, con migliore qualità delle texture e migliorie al comparto tecnico in generale.

Davvero una bella notizia per gli appassionati, che ora potranno godere di uno dei migliori prodotti di Hidetaka nella sua veste migliore. Ti aggiorneremo non appena avremo qualche conferma a riguardo, perciò resta sintonizzato con noi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Apprezzeresti un restauro di quest'opera?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro