Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Bloodborne II Miyazaki annuncio

Bloodborne 2 in sviluppo? Miyazaki non si scompone

Nel corso di un'intervista, il creatore della serie Souls rivela di non essere nella posizione per parlare di un sequel

2 minuti

Sono trascorsi ormai degli anni da quando Bloodborne fece il suo esordio durante il primo ciclo di vita di PlayStation 4, per questo motivo quindi tantissimi fan (anche giustamente) attendono con impazienza l’annuncio di un eventuale sequel del capolavoro dark-gotico del maestro Miyazaki. Negli ultimi tempi, poi, si è fatto un gran parlare di Déraciné, altro titolo VR sviluppato sempre dai ragazzi di From Software, per quanto riguarda la presenza all’interno del gioco di diversi Easter Egg ispirati proprio a Bloodborne.

In virtù di questi dettagli, sul web ha cominciato a farsi strada la voce che tali particolari Easter Egg starebbero ad indicare degli indizi per un prossimo annuncio di Bloodborne II. A frenare subito gli entusiasmi, però, è lo stesso Miyazaki che, durante un’intervista al sito spagnolo Xataka, sottolinea che (purtroppo per noi) tutti gli Easter Egg che si possono trovare in Déraciné non hanno nulla a che vedere con un eventuale Bloodborne II. L’unico motivo della loro presenza, infatti, è legata al fatto che il team di sviluppo ha a cuore in modo particolare Bloodborne.

La presenza di quegli Easter Egg non sta ad indicare un prossimo lancio di Bloodborne II, noi amiamo questo gioco e forse per questo c’è stata così tanta curiosità. Tuttavia non sono nella posizione di poter parlare di una possibile uscita di Bloodborne II.

Queste singole frasi potrebbero non significare nulla così come potrebbero significare tutto. Bloodborne II quindi potrebbe realmente esistere ma Hidetaka Miyazaki potrebbe avere dei “blocchi” dall’alto e non sarebbe nella posizione di poter rivelare nulla, oppure il gioco potrebbe davvero non vedere mai la luce perchè effettivamente non ci sarebbe nulla in sviluppo. Se prima c’era soltanto un leggero alone di mistero, adesso c’è una fitta coltre di nebbia che ci separa dalla verità. Solo il tempo ci darà le risposte che tanto attendiamo.

Bloodborne II, dopo Sekiro: Shadows Die Twice, è uno dei titoli più attesi di casa From Software. Le parole di Miyazaki sono chiare ma ci lasciano con ancora più dubbi. Cosa ne pensi delle sue dichiarazioni? Pensi che vedremo mai un seguito di Bloodborne? A te i commenti!

Commenta!

avatar