Blobkin Blaster

Blobkin Blaster è in arrivo su Steam a metà agosto

Attraverso l'uso della realtà virtuale condurremo il nostro piccolo esercito di Blobkin

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mercato dei giochi basati sulla realtà virtuale è in costante crescita, e questo i team di Brave Lunch e Theory Studios sembrano averlo capito preparandosi a lanciare Blobkin Blaster. Tra gli annunci più recenti troviamo l’arrivo di A Township Tale solo qualche giorno fa e il trailer di Moss: Book 2, pensato per PlayStation VR, ma è un settore che attira sempre più giocatori e, di conseguenza, sviluppatori.

Nel titolo di cui parliamo oggi veniamo catapultati in un mondo sottomarino, dove la nostra casa, la barriera corallina, viene invasa dai mostri. Al comando dei Blobkin, ossia adorabili e potentissimi esserini preposti alla difesa del mare, inizieremo quindi una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Blobkin Blaster

Blobkin Blaster: un’avventura in realtà virtuale

In Blobkin Blaster dovremo costruire il nostro armamentario, far saltare in acqua i nemici e racimolare tesori e bottino con l’obiettivo di ridare lustro all’ambiente marino. L’aspetto particolare del tutto, oltre al fatto ovviamente che si tratta di un gioco che unisce VR e sparatutto, è l’uso che dovremo fare dei nostri amici bluastri.

Il nostro esercito di Blobkin infatti verrà usato come… munizioni. Dovremo lanciarli contro i mostri degli abissi che sono venuti ad infestare la nostra barriera, contando tutto sulla devastante morbidezza dei loro piccoli pugni. Al tempo stesso sono anche i nostri costruttori e un indicatore della nostra salute, quindi andranno usati con cura.

Tenendo conto che gli invasori di Blobkin Blaster prenderanno di mira anche i nostri edifici, doppia attenzione andrà data anche alla loro difesa. Anche se è possibile costruirli riciclando la spazzatura, è sempre meglio pianificare il tutto evitando di dover rifare tutto da capo.

Blobkin Blaster

Al momento sono previsti ben quattro varianti di Blobkin: Blasty Blue, Explosive Red, Purple il fulmine e Yellow, un vero e proprio missile a ricerca in stile ping-pong. Dovremo sconfiggere oltre 12 tipi di mostri diversi e 3 boss principali, cercando di capire quale tipologia di proiettile utilizzare per ognuno di essi.

Per chi avesse a disposizione il VR e volesse provarlo, tutte le informazioni relative a Blobkin Blaster sono disponibili nella relativa pagina Steam. Noi invece ci gustiamo il coloratissimo trailer di annuncio, in attesa di informazioni più precise relative alla data di uscita.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Blobkin Blaster? Hai un visore VR e sei intenzionato a provarlo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro