Araldi della Guerra: Sylvanas Ventolesto

Blizzard: online il secondo capitolo di “Araldi della Guerra”

Pubblicità

Midnight Caravan è una graphic novel oscura, violenta e molto difficile da completare, ma è anche lungi dall’essere perfetto a causa di alcune imperfezioni e difetti tecnici.

Midnight Caravan

Godetevi il secondo dei tre episodi in attesa di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Il 14 agosto, giorno dell’uscita di “Battle of Azeroth”  è sempre più vicino, ma neL frattempo conosciamo il secondo capitano che ci viene presentato nel corto numero due, intitolato: Sylvanas e la Guerra delle Spine.

Araldi della Guerra: Sylvanas Ventolesto

Dopo Jaina Marefieroprotagonista dell’episodio uno, ora tocca a Sylvanas adempiEre al  suo destino che la condurrà ad AzerothSylvanas Ventolesto è la Capoguerra dell’Orda e, in quanto tale, dovrà guidare il suo esercito alla vittoria nella lotta contro gli Elfi della Notte, allo scopo di conquistare la loro casa: Teldrassil, il grande Albero del Mondo. Il fato ha voluto che sulla sua strada incrociasse una giovane guardia dei boschi in fin di vita, che le farà sorgere dei dubbi esistenziali sul perché lei stesse compiendo simili atrocità. Le predice inoltre che la “battaglia” che sta combattendo non sarà in grado di vincerla. Questo fatidico incontro deciderà le sorti future di Sylvanas.

world of warcraft: battle of azeroth - araldi della guerraLa Guerra delle Spine è ora disponibile su World of Warcraft fino al lancio di Battle of Azeroth, connettiti e scopri la serie di missioni a tempo limitato:

  • Redini Fumanti dell’Ippogrifo di Teldrassil (Alleanza)
  • Redini Sgualcite del Pipistrello Infetto di Sepulcra (Orda)
  • Cavalcature ricompensa che ti attendono alla fine del Capitolo 2
Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x