Blizzard: Mike Ybarra e l’hype dei fan

Una grande responsabilità

Blizzard ormai fa parte di Microsoft, il che ha dato la possibilità di scoprire alcuni dettagli interessanti sui suoi retroscena. In una recente intervista con The Verge, Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, ha raccontato dell’entusiasmo che circonda i progetti dell’azienda e della pressione che hanno subito negli ultimi anni.

Activision Blizzard

Blizzard: l’hype è incontrollabile

I giocatori non hanno pazienza, vogliono cose nuove ogni giorno ad ogni ora. Stiamo cercando di soddisfarli, tuttavia dobbiamo mantenere alto il livello di qualità di Blizzard”. Mike Ybarra sa che questo vortice di consumi è un’opportunità di business da non farsi sfuggire, ciononostante l’obiettivo è trovare un modo per soddisfare le aspettative senza sacrificare la qualità, cosa che è possibile solo con team grandi e ben preparati.

Activision Blizzard Xbox

“Vogliamo creare grandi contenuti per i nostri fan, tuttavia ci vogliono grandi team per essere in grado di farlo, inoltre bisogna saper monetizzarlo nel modo giusto, quando qualcuno spende un dollaro o un centesimo con Blizzard, voglio che si senta bene dopo averlo fatto”. ha dichiarato il dirigente. Tra le più grandi novità emerse alla BlizzCon 2023 c’è l’annuncio dell’espansione Diablo IV, inoltre il futuro sembra ottimo anche per i fan di World of Warcraft, poiché ci sono già 3 espansioni confermate.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI