Blasphemous

Blasphemous: Wounds of Eventide sarà il nuovo DLC in arrivo a dicembre

The Game Kitchen e Team17 hanno annunciato che il DLC uscirà a dicembre e che sono al lavoro per il secondo capitolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il DLC di Blasphemous uscirà il 9 dicembre e renderà giocabile il vero finale del gioco. Wounds of Eventide quindi chiuderà definitivamente la storia dell’ottimo dark-fantasy RPG con elementi metroidvania. Il DLC sarà gratuito e uscirà su tutte le piattaforme in cui è presente il gioco.

Qui sotto puoi vedere l’animated trailer del DLC.

Blasphemous non riceverà solo un nuovo DLC

Team 17 e The Game Kitchen, però, non si fermano qui e hanno annunciato che la loro opera avrà un secondo capitolo. Non sappiamo quasi nulla sul nuovo episodio della serie, a parte l’uscita fissata nel 2023 e il fatto che lo sviluppo del sequel è iniziato.Blasphemous: Wounds of Eventide sarà il nuovo DLC in arrivo a dicembre 1Oltre a questi annunci, il publisher ha anche ringraziato la numerosa community del gioco per aver mostrato sempre interesse e tanto amore per il titolo, promettendo di condividere qualcosa di più non appena sarà possibile sugli sviluppi di Blasphemous II.

Blasphemous infatti è stato un gioco acclamato dalla critica e dai fan e ha venduto più di un milione di copie, un grande successo per un titolo indie.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi del nuovo DLC gratuito? Pensi che Blasphemous II possa raggiungere lo stesso successo del primo capitolo? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro