Blair Witch

Blair Witch: Nuovo trailer dedicato al gameplay

Un nuovo trailer che dura poco più di un minuto, mostra scene dedicate al sistema di combattimento

Pubblicità

Blair Witch VR è veramente un titolo horror spaventoso pur mantenendo dei ritmi veramente blandi, che farà del fattore immersione la sua arma vincente.

Blair Witch

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Recentemente Game Informer ha pubblicato un filmato che vede come protagonista Blair Witch, mostrando le scene iniziali dell’avventura horror ambientata nella contorta e maledetta Black Hills Forest che tutti i fan conoscono e in cui si addentreranno nuovamente il prossimo mese.

Il titolo riprende i passi dell’universo cinematografico da cui prende ispirazione, interpretando i panni di un ex agente di polizia tormentato dal suo passato. Il filmato mostra il protagonista seguire una scia di indizi riguardanti un ragazzino scomparso misteriosamente all’interno della foresta. Bullet, il nostro amico a 4 zampe, ci aiuterà nell’esplorare i vari scenari e a trovare indizi.
Il nuovo trailer di cui parliamo è stato pubblicato da Bloober Team, proprio lo stesso team di sviluppo a lavoro sul titolo. Per l’occasione sono stati inseriti molti elementi che riguardano il gameplay oltre che l’esplorazione del mondo di gioco, compresi i comandi alcuni dei quali dedicati appositamente per interagire con il nostro fidato amico.

Il nuovo trailer dura poco più di un minuto, ma per qualche secondo si possono vedere alcune scene che riguardano il sistema di combattimento. In aggiunta a tutti questi elementi, nel video viene mostrato come il videogiocatore può interagire con l’ambiente che lo circonda.

Vi ricordiamo che Blair Witch è atteso su PC e XBox One per il 30 agosto 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti suscita il titolo? Parlane con noi lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro