IGN EXPO 11 giugno E3 2021

Blacktail si mostra all’IGN Expo 2021

Un nuovo e interessantissimo action in prima persona si mostra nel corso della conferenza

Nel corso dell’IGN Expo 2021, abbiamo avuto modo di visionare alcuni titoli davvero interessanti: fra questi spicca Blacktail, un coloratissimo action adventure in prima persona.

Nel gioco vestiremo i panni di una giovane Baba Yaga, esiliata dal suo villaggio poiché è stata accusata di stregoneria. Nel corso del trailer, possiamo vedere che la protagonista sente delle voci che le ordinano cosa fare; il nostro scopo sarà quello di inseguire i bambini scomparsi dal villaggio e metterli in salvo.

Blacktail è un gioco d’avventura in prima persona, e l’arma principale sarà l’arco: nel corso dell’avventura combatteremo contro degli spiriti maligni e scopriremo di più sull’oscuro passato di Yaga.

The Parasight, il team di sviluppo di questo gioco dalla direzione artistica particolarmente ispirata, è composto da esperti del settore che hanno lavorato a giochi come Layers of Fear e The Medium. Attualmente non si conosce ancora la data di lancio, quindi non ci resta che attendere buone nuove da parte dello studio.

Blacktail sarà disponibile prossimamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensi di Blacktail? Attendi questo titolo?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI