Blacktail

Blacktail: annunciato il nuovo gioco d’avventura

Un'interessante avventura in prima persona open-world, basata sulla leggenda di Baba Yaga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore indipendente The Parasight è lieto di annunciare Blacktail, un gioco d’avventura action open-world che approderà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (tramite Steam).

Il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non è stata annunciata una finestra di lancio definita, ma da quel poco che sappiamo, il progetto potrebbe essere molto interessante.

Blacktail: fai rivivere il mito di Baba Yaga

BLACKTAIL

Blacktail è un gioco d’avventura action open-world con visuale in prima persona che fa rivivere al giocatore il mito slavo di Baba Yaga. Nel titolo si impersona Yaga una ragazza di 16 anni costretta a fuggire dal suo popolo perchè accusata di stregoneria.

Blacktail non è altro che il viaggio spirituale di Yaga alla scoperta di se stessa e dei suoi tormenti, che prendono forma come strani mostri e demoni ai quali lei darà la caccia con il suo arco, senza risparmiarne nessuno. Il giocatore attraverso questa avventura riscoprirà la mitologia slava con combattimenti davvero interessanti e stimolanti.

Blacktail: caratteristiche di gioco

BLACKTAIL

Il sistema di gameplay in Blacktail è molto più complesso di quello che sembra. Non ci si limita solo a scoccare frecce con l’ausilio del proprio arco, ma il giocatore dovrà compiere un vero e proprio cammino di sopravvivenza e di ricostruzione del proprio passato.

Oltre a cacciare la selvaggina, creare frecce e pozioni e scovare tesori o oggetti nascosti, il titolo offre un sistema di moralità che consente più approcci alla narrazione.

A seconda delle scelte del giocatore le abilità e il piano di alleanze di Yaga cambieranno in modo significativo. Man mano che si scopre il mito, l’oscurità verrà sempre più alla luce e Yaga dovrà affrontare i suoi demoni.

Oltre alla quest principale, ci saranno anche molte missioni secondarie e collezionabili opzionali da raccogliere.

Per avere maggiori informazioni sul titolo, puoi visionare la pagina ufficiale di  Blacktail.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo e del concept di base? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro