BlackBerry e NTD: c’è l’accordo! I primi smartphone con BlackBerry Secure arriveranno presto

Il firmware BlackBerry Secure sbarca su dispositivi di terze parti, a sancirlo è l’accordo tra le 2 aziende

BlackBerry e NTD hanno siglato un importante accordo, che sancisce la nascita di una nuova partnership pronta a lanciarsi sul mercato. BlackBerry Secure è il firmware sviluppato dall’azienda, che andrà a supportare i nuovi smartphone NTD.

Quest’ultima infatti, è pronta per lanciare i nuovi modelli di smartphone con il suddetto sistema operativo. La particolarità del firmware, come intuibile già dal nome, vuole rimarcare l’attenzione del team di sviluppo alla sicurezza.


Una buona strategia, viste le recenti polemiche di cui è stata vittima anche Android tra le altre, che mal digerivano le falle nei sistemi di sicurezza.

I primi dispositivi frutto dell’accordo sancito tra le parti, arriveranno già nei primi mesi del 2018. A collaborare nello sviluppo ci sarà anche Equiis Technologies, anch’essa conosciuta per i suoi software votati alla sicurezza.

Non abbiamo al momento altre informazioni in merito, ma resteremo in attesa pronti ad aggiornarvi.

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.