Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
BlackBerry-Krypton-leak-1

BlackBerry Krypton: trapelate alcune foto

1 minuto

Ci siamo quasi! BlackBerry Krypton sta per essere svelato.

Ottobre è un mese autunnale è vero, ma nel settore della telefonia quest’anno è uno dei più caldi. Infatti molti smartphone saranno presentati, tra cui Huawei Mate 10, BlackBerry Krypton. Di quest’ultimo nelle ultime ora sono apparse sul web delle foto.

Questo nuovo smartphone sarà diverso dai predecessori, infatti sarà totalmente touchscreen e abbandonerà quindi la vecchia tastiere qwerty fisica. Effettivamente ancora non conosciamo nemmeno il nome del modello, ma per ora possiamo tenere il suo nome in codice.

Di questo smartphone ne è stato parlato perfino all’IFA di Berlino, dove un’esponente dell’azienda proprietaria del marchio, ha svelato alcune indiscrezione parlando del touchscreen e della certificazione IP67.

Fino ad ora era completamente sconosciuto questo nuovo modello, ma grazie alle foto trapelate sul web, presenti nella galleria sottostante, è possibile cominciare a “fantasticare” sull’estetica di questo device.

Da quello che possiamo vedere è simile al recente Keyone Black Edition, insieme al quale è stato ripreso. La scocca posteriore presenta delle linee oblique, con un piccola fascia nella parte superiore, sulla quale è collocata al fotocamera. Questa a quanto pare sarà singola e non doppia come quella di molti dei modelli della concorrenza.

Tutto ciò però è ancora poco per poterlo valutare quindi non ci rimane altro da fare che attendere notizie ufficiali dalla casa. Rimanente con noi!

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar