Ecco a voi le offerte della Microsoft per il Black Friday

Dopo aver rilasciato gli sconti del Black Friday sui giochi della Microsoft per Xbox. E’ ora il momento del Microsoft Store Online. Dove sono attualmente presenti delle offerte da non perdere, infatti potrete acquistare il Surface pro, o una Xbox One S praticamente a costo zero.

Surface Pro

Black Friday

E’ il nuovo laptop della Microsoft, che si può trasformare in un tablet. Infatti comprandolo vi verrà data anche la tastiera, in modo tale da decidere se farlo diventare un tablet, o un PC portatile a tutti gli effetti! Vi ricordo che stiamo parlando di un computer dal valore di 1100 euro, mentre oggi potrete comprarlo a 749 euro.

 

Xbox One S a 500 GB

Black Friday

Grandissimi offerta da non perdere, mi riferisco a tutti gli amanti dei videogiochi! Da oggi potrete portarvi a casa una Xbox One S con 500 GB di memoria, a soli 184,99 euro. Ovviamente insieme alla console come di consueto, ci sarà un gioco offerto dalla Microsoft. Trovate tutte le informazioni precise sul Microsoft Store Online.

Controller Elite

Non è finita qui, perché sempre oggi potrete comprare un controller Wireless per Xbox, creato da voi! Così facendo risparmierete 15 euro e avrete un bellissimo controller personalizzato da voi. Non vi sembra il massimo?