1
0

0

Black Desert Online: nuova classe ed espansione in arrivo

Scopri con noi tutti i dettagli sulla classe "Shai" e l'espansione "The Great Expedition"

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I fan di Black Desert Online, in seguito all’Heidel Ball, evento esclusivo dedicato al famosissimo MMORPG, non potranno che essere entusiasti dei corposi annunci da parte di Pearl Abyss; grazie ad una nuova espansione, una classe inedita e l’aggiunta di un’ulteriore modalità PvE, il gioco di ruolo online, disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, si ingigantisce ulteriormente.

Caratteristiche della nuova classe

Minuta, di bassa statura ed apparentemente innocua, questa nuova classe è dotata di un parco abilità che la rendono piuttosto interessante ed unica rispetto alle altre. Oltre al suo enorme boomerang con cui potrà infliggere danni ai nemici, la Shai è dotata di numerose skills con cui è in grado di assistere i compagni ed eludere i pericoli maggiori, avendo la possibilità di fingersi morta. È inoltre in grado di proteggere se stessa e i propri alleati generando una barriera con cui coprire tutta la squadra. Come se non fosse abbastanza, possiede un’abilità che rivela la posizione dei nemici nascosti intorno a sé.

La Shai sarà già disponibile dal 19 giugno per la pre-creazione del personaggio.

L’esperienza si rinnova con The Great Expedition e The Altar of Blood

I giocatori dell’MMO di Pearl Abyss non avranno più scuse ora per non navigare nei mari di Black Desert Online. The Great Expedition aggiunge infatti numerose isole per tutto l’oceano che avranno speciali meccaniche di commercio, oltre a delle navi dedicate proprio allo scambio di merci.

the great expedition

Il tutto sarà inoltre reso più rapido dall’aggiunta di una nuova gestione delle correnti e dei venti, che permetteranno un’esperienza nautica più piacevole e scorrevole.

Per quanto riguarda The Altar of Blood, questa avrà delle evidenti somiglianze con Savage Rift, mettendo tre giocatori contro gruppi di nemici di dimensioni gradualmente crescenti, ma con la possibilità di utilizzare l’equipaggiamento e le abilità di classe del proprio personaggio.

Qualche ritocco al bilanciamento del gioco

In programma anche degli aggiornamenti in arrivo per questa estate, parola di Jea Hee Kim, producer del gioco. Lo scopo è quello di bilanciare alcuni aspetti dell’esperienza, in particolare:

  • bilanciamento dei punti di grinding per rendere gli incontri con i mostri più stimolanti;
  • miglioramento dei premi e aumento di difficoltà delle Life Skill;
  • perfezionamento dell’interfaccia al fine di un’esperienza più coesiva tra versione console e versione PC.

Non mancano inoltre informazioni su espansioni annunciate precedentemente, come la regione di O’dyllita e The Territory War, contenuti del quale il rilascio è stato posticipato al fine di perfezionarne la produzione.

Per ulteriori informazioni su tutti gli aggiornamenti o per la prova gratuita di 7 giorni, visita il sito ufficiale di Black Desert Online.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0