Black Desert Online PS4 beta

Black Desert Online: arriva la beta su PlayStation 4

La beta di Black Desert Online arriva su PlayStation 4, inoltre la versione Xbox One riceverà nuovi contenuti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I membri del PlayStation Plus potranno provare la versione per la console Sony a di Black Desert Online tra il 9 e il 13 agosto.

Il mese scorso, Pearl Abyss ha rivelato che il suo popolare MMO sarebbe arrivato su PlayStation 4 il 23 agosto 2019. Tutti i possessori della console che vogliono provare in anteprima questa nuova versione del gioco potranno farlo dal 9 al 13 agosto grazie a una beta messa a disposizione dagli sviluppatori; con l’unica condizione di essere abbonati al PlayStation Plus.

La beta di Black inisierà il 9 agosto alle 12 PT (circa le 09:00) fino alle 2:00 PT (circa le 11:00) del 13 agosto e i giocatori devono registrarsi sul sito web del gioco in anticipo. Verrà garantito l’accesso ad una grossa porzione del gioco, tuttavia Pearl Abyss ha tenuto a precisare che i progressi ottenuti nel corso della beta verranno azzerati. Fortunatamente, i giocatori riceveranno comunque uno Sky Hawk come ricompensa per poter saccheggiare oggetti, aumentare la probabilità di acquisire conoscenza e trovare mostri rari una volta che la versione completa del gioco arriverà sulla console.

Agosto sarà un mese importante per la versione PlayStation 4 di Black Desert Online, tuttavia gli sviluppatori non lasciano da parte la versione Xbox One. Pearl Abyss ha rilasciato un aggiornamento proprio per la console Microsoft, e a seguito di questa nuova patch i giocatori Xbox One avranno accesso alle vere tecniche e abilità del Ninja e riceveranno nuove ricompense sconfiggendo i boss Karanda, Maraka e Quint. Inoltre la potenza d’attacco per gli accessori Capotia è stata migliorata.

Nel complesso, i giocatori di Black Desert Online su entrambe le console avranno parecchie cose ad aspettarli in futuro. Black Desert Online è attualmente disponibile per PC e Xbox One, con la versione PlayStation pronta per il rilascio il 22 agosto con una Standard Edition a $ 29,99 , una Deluxe Edition a $ 49,99 e unaUltimate Edition a $ 99,99.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di poter provare Black Desert Online su PlayStation 4? Proverai il titolo sulla console Sony o ci giochi gia su PC o Xbox One? Facci sapere cosa ne pensi con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro