Black Desert Online: annunciato lo Shai, la prima classe di supporto

Cos'è Black Desert Online?

2+
GIOCHI IN USCITA
15 novembre Terminator: Resistance
steam
15 novembre Star Wars Jedi: Fallen Order
PS4
xone
steam
15 novembre Astroneer
PS4
19 novembre Bubble Bobble 4 Friends
switch

Black Desert Online è un MMORPG d’azione open world con visuali all’avanguardia e combattimenti basati sulle abilità che ridefiniscono il genere, inoltre ha il sistema di personalizzazione dei personaggi più sviluppato di qualsiasi gioco attualmente sul mercato. Questa funzione consente agli utenti di liberarsi dalla banale creazione del personaggio già vista e rivista e permette di creare personaggi veramente unici che siano rappresentativi per ogni singolo giocatore. I controlli intuitivi, i mondi dal design accattivante e la loro estensione sono sufficienti per emozionare sia i nuovi giocatori che i veterani degli MMORPG e degli RPG in generale. Ha ricevuto il premio di MMORPG dell’Anno nel 2016 e nel 2017. Il gioco è stato lanciato con successo in oltre 150 paesi, è disponibile in 12 lingue e ha oltre 20 milioni di utenti registrati. La versione mobile è stata lanciata in Corea, Giappone e Taiwan, diventando subito un successo. Black Desert Mobile ha raggiunto la posizione numero uno come gioco più popolare negli app store coreani sia per Apple che per Google in meno di una settimana. Pearl Abyss, lo studio coreano dietro a Black Desert, prevede il lancio a livello globale della versione mobile e della versione console nel 2019, pronta a continuare la sua crescita e a mantenere la sua posizione come uno dei leader asiatici nello sviluppo dei videogiochi.

Lo Shai, la nuova e prima classe di supporto

Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato il lancio dello Shai, la nuova classe di Black Desert Online, a partire dal 26 Giugno. Lo Shai è davvero un’aggiunta unica al popolare MMORPG in quanto è la prima classe a focalizzarsi sulle abilità di supporto e sulle abilità di cura. Da oggi, fino al lancio, i giocatori possono pre-creare e personalizzare il proprio Shai e coloro che lo avranno pre-creato prima del 26 Giugno riceveranno come premio: un pass gratuito, un accessorio esclusivo, un titolo e diversi oggetti che li aiuteranno nella loro avventura. Inoltre coloro che avranno portato il loro Shai a livello 50 potranno ricevere una copia gratis di Black Desert Online se entrassero in gioco per 7 giorni consecutivi da ora fino al 3 Luglio.

Lo Shai utilizza come armi Florang, un boomerang gigantesco come arma principale e Vitclari, un’arma secondaria alchemica devota alla protezione degli alleati e dello Shai stesso. A causa delle sue piccole dimensioni è veloce ed agile sia nell’attacco che nella fuga ed è specializzato in abilità di cura. Lo Shai inizia con i livelli Professional in Alchemy e Gathering.

Le sue principali abilità sono:
One-Two-Three: l’attacco base di Shai con il Florang, che può essere lanciato fino a tre volte.
Eat This! Shai lancia il suo Florang nella direzione che vuole. Questa è la sua abilità Florang a più lunga distanza.

Come Out: Shai rivela nemici nascosti attorno a sé usando la sua lanterna. Questa è un’abilità eccellente per proteggere gli alleati contro i giocatori che utilizzano Ninja e Kunoichi, ma può anche essere utile nella lotta contro potenti mostri.

Over Her: Shai crea un’area schermata che protegge i suoi alleati, una grande abilità per mantenere al sicuro tutti i suoi compagni.

Play Dead: Shai finge di essere morto, il che è molto utile per ingannare i suoi nemici facendogli credere di non essere una minaccia. Questa abilità è efficace solo contro i giocatori, i mostri vedranno sempre attraverso questo stratagemma.
Se ne vuoi sapere di più sullo Shai e suoi prossimi eventi visita il sito di Black Desert Online.

Allora, cosa ne pensi di questa nuova classe? Finalmente si potrà supportare di più il proprio team, facci sapere la tua nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Allora, cosa ne pensi di questa nuova classe? Finalmente si potrà supportare di più il proprio team, facci sapere la tua nei commenti.

2+