Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Black Desert arriverà su PlayStation 4 nel 2019

Nel corso dell'anno verrà lanciata anche una versione mobile del titolo

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il team Pearl Abyss ha dichiarato che Black Desert arriverà su PlayStation 4 entro la fine del 2019, in Europa, Nord America, Giappone e Sud Corea. Il Pre-Order inizierà il 2 Luglio e includerà l’accesso anticipato al gioco ed alcune ricompense in-game.

Il nostro team ha lavorato duramente per portare Black Desert al massimo della propria qualità, e finalmente siamo pronti a ricompensare i nostri pazienti fan”, ha dichiarato Kwangsam Kim, capo produttore del progetto Black Desert, tramite un comunicato stampa. “Se cerchi un MMORPG Open World d’azione su PlayStation 4, con una profonda personalizzazione che lo renda adatto al tipo di esperienza che vuoi vivere, allora ti consiglio di effettuare il Pre-Order a partire dal 2 Luglio”.

La versione PlayStation 4 di Black Desert include audio e grafiche rimasterizzati, interfaccia modificata e resa perfetta per un’esperienza su console, ed infine la risoluzione 4K supportata su PlayStation 4 Pro.

Oltre all’arrivo sulla Console Sony di Black Desert, gli sviluppatori hanno annunciato che anche Black Desert Mobile verrà lanciato entro la fine del 2019, sia su dispositivi iOS che su dispositivi Android. Esso è già disponibile in Sud Corea, Giappone e Taiwan.

Black Desert è al momento disponibile su Xbox One e PC, e unendo la versione mobile raggiunge i 20 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Cosa ne pensi dell’arrivo di Black Desert su PlayStation 4?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp