Black Clover rivela i caratteri di altri tre personaggi della serie

black-clover
Black Clover

Si avvicina la data della première di Black Clover

Il sito ufficiale dedicato all’adattamento televisivo del manga Black Clover di Yūki Tabata ci ha rivelato le caratteristiche di altri tre personaggi. E dopo aver conosciuto già parte del cast, grazie al numero 40 della rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha, è il momento di vedere quali sono le novità che la serie ha per noi.

Kazuki Nakao sarà il sacerdote della serie


Miyu Kubota sarà suor Lily.

Ryota Ohsaka sarà Sekke Bronzazza.

La première dell’anime avverrà in Giappone il 3 ottobre 2017 e sarà trasmessa su TV Tokyo e sui canali affiliati il martedì alle 6:25. Su Crunchyroll, la serie sarà disponibile da ottobre.

Un pizzico di trama

In un mondo dove la magia è tutto, Asta e Yuno sono stati entrambi abbandonati in una chiesa, nello stesso giorno. Mentre Yuno è dotato di eccezionali poteri magici, Asta è l’unico in questo mondo a non averne. All’età di quindici anni, entrambi ricevono un libro magico, che amplifica la magia di chi lo possiede. Pur essendo diversi tra loro, Yuno e Asta sono buoni rivali e, insieme, saranno pronti ad affrontare le sfide più difficili per raggiungere il loro sogno comune: essere il re dei maghi.

Il direttore dell’anime è il ventottenne Tatsuya Yoshihara (autore anche di Monster Musume, Yatterman Night, Muromi-san, Long Riders!). Studio Pierrot si occupa, invece, dello sviluppo della serie.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.