Si avvicina la data della première di Black Clover
Il sito ufficiale dedicato all’adattamento televisivo del manga Black Clover di Yūki Tabata ci ha rivelato le caratteristiche di altri tre personaggi. E dopo aver conosciuto già parte del cast, grazie al numero 40 della rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha, è il momento di vedere quali sono le novità che la serie ha per noi.
Kazuki Nakao sarà il sacerdote della serie
![]()
Miyu Kubota sarà suor Lily.
![]()
Ryota Ohsaka sarà Sekke Bronzazza.
![]()
La première dell’anime avverrà in Giappone il 3 ottobre 2017 e sarà trasmessa su TV Tokyo e sui canali affiliati il martedì alle 6:25. Su Crunchyroll, la serie sarà disponibile da ottobre.
Un pizzico di trama
In un mondo dove la magia è tutto, Asta e Yuno sono stati entrambi abbandonati in una chiesa, nello stesso giorno. Mentre Yuno è dotato di eccezionali poteri magici, Asta è l’unico in questo mondo a non averne. All’età di quindici anni, entrambi ricevono un libro magico, che amplifica la magia di chi lo possiede. Pur essendo diversi tra loro, Yuno e Asta sono buoni rivali e, insieme, saranno pronti ad affrontare le sfide più difficili per raggiungere il loro sogno comune: essere il re dei maghi.
Il direttore dell’anime è il ventottenne Tatsuya Yoshihara (autore anche di Monster Musume, Yatterman Night, Muromi-san, Long Riders!). Studio Pierrot si occupa, invece, dello sviluppo della serie.