Mass Effect Andromeda: Bioware mai lavorato ad un DLC

Bioware su Mass Effect Andromeda: mai pensato ai DLC

Bioware afferma di non aver mai avuto intenzione di lavorare sui DLC per espandere l’universo di Mass Effect Andromeda

Certo, forse le vendite dell’ultimo capitolo della saga di Mass Effect non sono state eccezionali ed ha creato una frattura netta tra i videogiocatori che lo hanno odiato e apprezzato; ma la scelta di non creare alcun tipo di DLC che andasse ad arricchire le avventure dei fratelli Ryder nella galassia di Andromeda, non rende affatto onore ad una saga stupenda con una trilogia eccezionale alle spalle. Questi due motivi, uniti alle critiche ricevute dopo il Day One riguardanti le espressioni facciali mal riuscite ed altri piccoli ma scomodi dettagli, hanno condotto Electronic Arts e Bioware  a non credere nel gioco, tanto da porre fine in modo prematuro ad ogni tipo di progetto futuro. Soltanto ora, stando ad una recente rivelazione di Mike Gamble: produttore di Mass Effect Andromeda e Lead Producer di Anthem, Bioware  non ha mai lavorato né pensato ad alcun capitolo aggiuntivo per questo quarto episodio.

“Posso parlare in modo definitivo quando si tratta di Mass Effect Andromeda, i piani per il supporto post-lancio non sono mai stati concreti come invece lo sono adesso per Anthem. I sistemi e gli strumenti non c’erano per supportare piani a lungo termine, non è mai stato come per Anthem: non c’è mai stata una base ben solida e concreta da cui iniziare. Il supporto post-lancio di Anthem è invece parte del gioco. Il lavoro non finisce il 22 febbraio. In realtà, per noi sarà solo l’inizio”.

Mass Effect Andromeda: Bioware mai lavorato ad un DLC

La promessa quindi che avremmo ricevuto un grande titolo incrementato da storie ed espansioni future non è mai stata onorata. I fan della saga come me, sperano fortemente che il prossimo capitolo sia molto più curato e che ritorni più aggressivo dei precedente.

Fonte

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x