Bioshock: The Collection

Bioshock: The Collection in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

13.00€

Tra i vari videogiochi che hanno lasciato il segno nella storia, Bioshock è sicuramente tra quelli più citati. Il gioco ha infatti portato a nuove vette il gameplay visto nei primi immersive sim, proponendo anche una storia e una narrazione che restano affascinanti ancora oggi. Semplicemente, Bioshock va giocato almeno una volta.

Ecco perché se te lo sei perso dovresti sfruttare questo sconto di Eneba, che piazza la Bioshock: The Collection a un prezzo davvero niente male: 13,00 Euro al posto dei classici 59,99 Euro di listino.

Cosa offre Bioshock: The Collection

Come puoi intuire dal nome, Bioshock: The Collection non propone soltanto il capostipite della serie ma, al contrario, è un bundle che offre tutta la trilogia completa, in una versione rimasterizzata. Troviamo quindi Bioshock 1 e 2, insieme a Bioshock Infinite. Tutti i giochi presentano storie diverse e nel caso di infinite troviamo anche un’ambientazione nuova.

Bioshock: The collection Nintendo Switch

Ciò che caratterizza la serie, però, è la splendida atmosfera che accompagna l’esplorazione degli ambienti. Rapture e Columbia sono semplicemente spettacolari, e offrono scorci davvero memorabili. A questo si aggiungono narrazioni in grado di coinvolgere fin dai primi momenti, grazie a tematiche sempre interessanti.

Bioshock: The Collection

Il gameplay di Bioshock: The Collection è invece quello di sparatutto in prima persona, accompagnati però da poteri attivi e passivi, che permettono di modificare grandemente il nostro stile di gioco. Possiamo quindi utilizzare vere e proprie magie che fanno strage di nemici, a cui si affiancano poteri che ci donano bonus come l’invisibilità o gli attacchi di elemento ghiaccio.

Comprerai Bioshock: The Collection? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI