Bioshock - Falling

Bioshock Infinite in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

29.99€

3.48€

Bioshock è, senza mezzi termini, una delle serie videoludiche più importanti di sempre. Il primo capitolo, in particolare, è ancora oggi considerato un cult e un must play, che non deve assolutamente mancare nella libreria di ogni appassionato di videogiochi. Bioshock Infinite, però, resta comunque interessante, grazie a un cambio d’atmosfera decisamente ispirato.

Se non lo hai ancora giocato, puoi subito recuperare, grazie allo sconto Eneba, che piazza Bioshock Infinite al prezzo di 3,48 Euro al posto dei consueti 29,99 Euro di listino.

Perché giocare Bioshock Infinite

Bioshock Infinite è uno sparatutto in prima persona dalla forte componente narrativa. La storia ci mette nei panni di Booker, un investigatore privato che viene ingaggiato da due misteriosi individui per salvare una ragazza, prigioniera in una strana città volante dalle tinte steampunk.

Bioshock - Elizabeth

Da questo incipit, però, si apre una trama decisamente più interessante, dove diversi colpi di scena danno vita a un intreccio narrativo appassionante e memorabile.

Il gameplay, invece, è quello di un FPS che combina varie armi da fuoco a dei veri e propri poteri “magici“. Booker può infatti sfruttare i Vigor, delle abilità che vanno dal lancio di uno sciame di corvi, alle palle di fuoco, passando per altre più fantasiose. Bioshock Infinite regge il peso degli anni decisamente bene e andrebbe giocato ancora oggi.

Bioshock - Elizabeth 6

Hai già giocato Bioshock Infinite, oppure hai intenzione di ritornarci?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI