BioShock The Collection

Bioshock 4: il nuovo capitolo si intitolerà Isolation?

Secondo dei leaker, Bioshock 4 Isolation è in produzione e nuovi dettagli saranno resi pubblici nel 2022

Pubblicità

Secondo quando dichiarato da dei leaker, Bioshock 4 prenderà il nome di “Bioshock Isolation”. Il titolo sarà sviluppato in Unreal Engine 5 e potrai esplorare ben due città. Ken Lavine, l’autore di Bioshock, sempre secondo i leak, dovrebbe presentare il gioco l’anno prossimo.

I leak trovati su Twitter nella pagina ufficiale di Oops Leaks hanno svelato dettagli molto interessanti, ma non hanno detto nulla riguardo le piattaforme dove potrai giocare al nuovo capitolo di Bioshock.

Bioshock 4, novità riguardo la nuova trama e ambientazione

La trama di Bioshock Isolation sarà incentrata sulla storia di due città in guerra tra di loro, una “alta” e l’altra “bassa”. La prima viene descritta come una città prosperosa e libera guidata con successo, l’altra invece è una città sotterranea, isolata e guidata da un dittatore ambizioso che vuole portare una guerra verticale.

Un anno fa, gli sviluppatori di Bioshock 4 avevano confermato una struttura open world del gioco e, stando ai dettagli rivelati da Oops Leaks, possiamo immaginare che il nostro protagonista potrà viaggiare liberamente per le due città e interagire con NPC attraverso dialoghi a scelta multipla, in modo da poter vivere la sua storia liberamente e assistere a finali diversi.Bioshock - FallingI leak informano che Bioshock 4 è in sviluppo con Unreal Engine 5 e che al progetto non lavorano solo i veterani di Irrational Games, ma anche gli sviluppatori di Watch Dogs: Legion, Shadow of the Tomb Raider e Deus Ex: Mankind Divided.

Oltre a mostrare il possibile logo del nuovo capitolo di Bioshock, i leaker svelano che il gioco dovrebbe essere presentato l’anno prossimo entro il primo trimestre. Sperando che questi rumor si avverino, ti ricordo che si trattano solo di leak, quindi prendi questa notizia con le pinze.

Se non sai di cosa stiamo parlando, leggi questo articolo per saperne di più sull’affascinante storia di Bioshock.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu che ne pensi di queste novità? Speri che Ken Lavine possa svelare qualcosa entro il trimestre dell'anno prossimo? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro