biomutant

Cosa vuole Biomutant da The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I progetti di Biomutant sono alquanto determinati

All’evento di Colonia di quest’anno, il GamesCom, ha visto “sfilare” molti titoli tra i panel organizzati e, tra questi, ha avuto la sua scena anche Biomutant. Nulla di nuovo si è detto, in realtà, sul titolo in sé. E una tale accezione non deve risultare assolutamente negativa per il gioco, anzi! Nel caso di specie, si è a buon rendere parlato di altro, in relazione sempre al gioco e alla sua fama.

Gli sviluppatori, nella fase di sviluppo del gioco, hanno affermato che la loro fonte di ispirazione è The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ma in cosa ne sarà influenzato?

Sicuramente non mancheranno interazioni del player con il mondo circostante in cui gioca. Cosa dobbiamo aspettarci da questo progetto?

Biomutant sarà disponibile il prossimo anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x