Biomutant

Biomutant, video gameplay in vista

Experiment 101 rompe il silenzio, il 24 giugno verrà mostrato un nuovo gameplay di Biomutant all'evento IGN Summer of Gaming.

Pubblicità

Biomutant è un titolo divertente, ma purtroppo pieno di imperfezioni che vanno a compromettere l’esperienza assieme a una inspiegabile ripetitività di fondo e a scelte di game design incomprensibili e mal studiate.

Biomutant

Dopo la prima apparizione, era il lontano 2017, si era ipotizzato che l’anno di uscita di Biomutant, action GDR, sarebbe stato il 2019, però del titolo di casa THQ Nordic si persero completamente le tracce, facendo pensare ai videogiocatori più impazienti che ci sarebbe stata la possibilità che Biomutant non avrebbe mai visto la luce. Fortunatamente a inizio di quest’anno i ragazzi di Experiment 101, il team di sviluppo, sono tornati a parlare del gioco assicurandoci che il progetto non è stato affatto abbandonato, anzi, come abbiamo già detto nello scorso articolo, si stanno impegnando ancora di più per perfezionarlo al meglio.

 

Sono passati ormai quattro mesi da queste ultime affermazioni ed ecco che finalmente i creatori di Biomutant tornano sui microfoni, annunciando la presenza all’evento IGN Summer of Gaming il 24 giugno, in cui avremo maggiori informazioni sul titolo tramite un’intervista ai ragazzi di Experiment 101 ed un nuovo gameplay che ci permetterà di capire ancora meglio le dinamiche di gioco.

Fra pochi giorni scopriremo sicuramente maggiori dettagli su Biomutant, tutti noi speriamo di poter scoprire finalmente la data d’uscita ufficiale, al momento si presume debba uscire quest’anno, e le piattaforme su cui potrà girare, per certo sappiamo che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC ma non si esclude la possibilità che possa approdare anche nella nuova generazione o in console come la Nintendo Switch e Google Stadia, spiegherebbe l’estenuante attesa di cui i veri appassionati del genere hanno dovuto soffrire, ma non c’è stata alcuna notizia ufficiale a riguardo. Per saperne di più restate sintonizzati.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro