Biomutant artwork

Biomutant tra le offerte dell’anno nuovo di Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

18.32€

Tra luci e ombre, dell’apocalittico Biomutant e dei suoi pelosi protagonisti si è parlato molto in giro per il web durante questi suoi primi sette mesi di vita. Oggi puoi fugare più agevolmente ogni dubbio su questa fatica di Experiment 101 con i tuoi occhi e le tue mani grazie a Eneba, che ti propone la versione Steam del titolo scontata del sessantanove percento sul prezzo pieno.

Biomutant screenshot

Biomutant, “la fine del mondo come lo conosciamo (e mi sta bene)

In verità è un po’ improprio citare il celeberrimo brano dei R.E.M. per parlare della catastrofe naturale che colpisce il mondo in cui è ambientato questo titolo, che è ben diverso dal nostro e abitato da creature all’apparenza molto carine simili a procioni dotati di vizi e virtù di stampo tipicamente umano, compresa la tendenza a dividersi in fazioni.

Biomutant screenshot

Proprio uno (o una) di essi si farà protagonista delle vicende del gioco. Totalmente personalizzabile tanto nell’aspetto quanto nel background, il nostro eroe (o la nostra eroina) avrà il compito di contrastare i Mangiamondo, conseguenza logica del danno ambientale provocato dal sopracitato cataclisma. Nel corso del nostro viaggio nelle quattro macroaree che compongono il mondo di Biomutant incontreremo numerosi personaggi secondari che potranno rivelarsi degli alleati decisivi contro Lupa-Lupin, la nostra ben scritta nemesi.

Se vuoi scoprire di più su Biomutant prima di approfittare di quest’offerta puoi dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo, che trovi al seguente link.

Affronterai anche tu Lupa-Lupin grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI