Biomutant

Biomutant, la nuova patch aggiunge il FoV per PC e diverse novità

Tra le introduzioni c'è l'aumento del level cap e varie correzioni al sistema di loot

Pubblicità

Biomutant è un titolo divertente, ma purtroppo pieno di imperfezioni che vanno a compromettere l’esperienza assieme a una inspiegabile ripetitività di fondo e a scelte di game design incomprensibili e mal studiate.

Biomutant

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Experiment 101 ha pubblicato la patch 1.5 per le versioni PC e PlayStation 4 di Biomutant, che sarà disponibile la prossima settimana anche per la versione Xbox One. L’aggiornamento, che è già applicabile non appena si avvierà il gioco, risolve diversi dei bug segnalati dagli utenti, introduce alcune interessanti novità e corregge delle problematiche relative al sistema di gameplay, con l’obiettivo di renderlo ancora più variegato e coinvolgente.

Biomutant

Biomutant, la nuova patch migliora finalmente il sistema di looting

Tra le novità di primo piano dell’update 1.5 di Biomutant spiccano senza dubbio i miglioramenti fatti al sistema di looting. Adesso, la generazione del bottino è stata corretta per ridurre al minimo la presenza di oggetti duplicati e migliorare al contempo la varietà di quel che è possibile ottenere. In tal proposito, sono stati aggiunti diversi nuovi item con statistiche più elevate al confronto con le loro controparti meno rare, in modo da dare il giusto peso, appunto, alla rarità dell’oggetto.

Per rendere più immediata anche la gestione del bottino presente nell’inventario, è stata aggiunta un’azione di “rottamazione” che dovrebbe ridurre al minimo il tempo impiegato per ripulire il proprio equipaggiamento dagli oggetti considerati inutili.

Tra le altre novità, va segnalata una nuova funzionalità pensata specificatamente per la versione PC che permette di selezionare tra campo visivo orizzontale e verticale: un’opzione molto utile per dare la possibilità di adattare le proporzioni corrette al monitor a propria disposizione. Su PlayStation 4, invece, è stata corretta una funzionalità nel menu di gioco. Infine, il level cap è stato aumentato da 50 a 100.

Biomutant è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di queste novità? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro