Biomutant

Biomutant: mostrato un nuovo trailer del titolo

Il video in questione si concentra sulle ambientazioni e sottolinea la varietà dei paesaggi che incontreremo

Pubblicità

Il publisher THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer di Biomutant, l’action RPG sviluppato da Experiment 101 con uscita prevista per il vicinissimo 25 maggio. Il video, denominato World trailer, si concentra sul mostrare la varietà del mondo di gioco e descrivere silenziosamente tutti i modi che abbiamo per esplorarlo.

Il titolo, negli anni passati, era scomparso dai radar della stampa e degli utenti. Il lungo periodo senza il rilascio di nuove informazioni, aveva fatto presupporre che lo sviluppo non stesse procedendo proprio nel migliore dei modi. L’ipotesi più diffusa vedeva la svedese Experiment 101 arrancare a causa di un progetto troppo grande e ambizioso.

In Biomutant sarà centrale esplorare e adattarsi al mondo circostante

Avremo un responso definitivo sulla qualità del gioco solamente il prossimo 25 maggio, quando Biomutant potrà essere finalmente testato con mano dai giocatori. Il titolo, annunciato per la prima volta nell’agosto del 2017, ha attirato l’attenzione di un gran numero di utenti, incuriositi dalla particolare descrizione che gli sviluppatori hanno dato del loro prodotto.

Biomutant viene infatti descritto come un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, incentrato su un’esplorazione libera di un mondo aperto e sullo stile marziale del Wung-Fu. Il combattimento sarà una parte centrale dell’esperienza, donando al giocatore un estrema libertà di movimento e la possibilità di mescolare attacchi corpo a corpo, a distanza e poteri derivati dalle mutazioni del protagonista.

https://images.everyeye.it/img-notizie/biomutant-contrordine-uscita-entro-marzo-thq-nordic-smentisce-chiarisce-v3-492176-1280x720.jpg

La possibilità di agire sulla struttura genetica del personaggio principale, servirà ad adattarsi all’ambiente circostante, cambiando in maniera sostanziale il gameplay e l’approccio agli scontri. Il titolo propone anche un sistema di karma dinamico che reagisce alle scelte del giocatore. Il finale sarà drasticamente influenzato delle decisioni prese e delle strade percorse, rendendo l’esperienza diversa per ciascuno.

L’uscita di Biomutant è prevista per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Pubblicità
Pubblicità

E tu sei impaziente di giocare al titolo? Faccelo sapere con un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro