biomutant

BioMutant riceve un nuovo gameplay in cui mostra la modalità di combattimento, veicoli fantastici e altro ancora

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Experiment 101 e THQ Nordic hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per BioMutant che mostra i diversi aspetti del gameplay del gioco

Dopo essere stato annunciato alla Gamescom lo scorso anno, Experiment 101 e BioMutant di THQ Nordic sono diventati due dei titoli più attesi del 2018. Detto questo, è da un po’ che non ricevevano  video sul gameplay del gioco. Almeno fino ad oggi, giornata in cui ci vengono fatti conoscere lo stile di combattimento, l’arrampicata, i veicoli e altro ancora del titolo.

Il trailer inizia con il personaggio giocabile che esegue molti attacchi in una stanza vuota. Il video mostra poi come funzionerà l’arrampicata: i giocatori possono apparentemente lanciarsi su una parete o su un’altra superficie scalabile, per poi risalire arrampicandosi su rocce sporgenti o altre cose poste sulla superficie.
Il teaser mostra, inoltre, alcuni dei grandi boss che i giocatori affronteranno nel combattimento.
Puoi controllare il nuovo trailer del gameplay in calce all’articolo. BioMutant è attualmente pronto per il lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, che avverrà nel corso del 2018.
[su_youtube url=”https://youtu.be/tge3RzHNaMY” width=”800″ height=”700″]
Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x