Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il biglietto virtuale per accedere alla Blizzcon viene rivoluzionato da Blizzard

2 minuti

Grandi novità sul biglietto virtuale per BlizzCon, l’evento targato Blizzard Entertainment

Il biglietto virtuale per la BlizzCon ha un tocco di qualità in più! La convention di due giorni, organizzata da Blizzard, torna ad Anaheim, in California, il 3 e 4 novembre 2017. Per tutti coloro che non potranno partecipare dal vivo all’evento, la Software House ha messo a disposizione dei biglietti virtuali con cui sembrerà di essere invece proprio presenti.

Per la prima volta, infatti, i possessori del biglietto virtuale potranno accedere a tutti i palchi della BlizzCon. Un nuovo canale di accesso, poi, permetterà loro di assistere agli spettacoli del weekend, compresi i backstage, gli approfondimenti sui giochi e le interviste esclusive. Saranno visionabili anche gli eventi speciali con streamer, doppiatori e artisti della community.  Non siete ancora in possesso del biglietto? Basterà acquistarlo nel negozio Blizzard.

“La BlizzCon è una festa per tutta la nostra community, inclusi i giocatori che da ogni parte del mondo si uniranno a noi restando nelle loro case. Per questo, abbiamo arricchito l’esperienza accessibile con il biglietto virtuale di quest’anno, includendo la copertura degli eventi di tutti i palchi”

Queste le parole di Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. Così prosegue: “Siamo emozionati all’idea di portare a tutti più BlizzCon che mai e non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme, dal vivo e da casa.”

La stagione BlizzCon inizia oggi sul sito ufficiale, dove sarà possibile visualizzare i video inediti, che saranno pubblicati fino al giorno della convention. Un assaggio sulla musica, sui cosplay, sul dietro le quinte e tanto altro ci attende.

Oltre a tutto ciò, con il biglietto virtuale di quest’anno, si potranno anche ottenere:

• Oggetti di gioco targati BlizzCon, per i nostri giochi Blizzard preferiti. Sono incluse le due cavalcature di fazione di World of Warcraft, la Predacieli di Roccavento (Alleanza) e l’Intercettore di Orgrimmar (Orda), disponibili da oggi.
• Una playlist personalizzabile con i contenuti dell’evento.
• Replay on-demand disponibili per un mese dopo l’evento, per dare la possibilità a tutti di guardare con più calma e una seconda volta, da casa, gli spettacoli.
• Un’esperienza degli eSport arricchita anche con le competizioni presenti alla BlizzCon.
• La possibilità di pre-acquistare la borsa promozionale BlizzCon di quest’anno (fino ad esaurimento scorte). Essa è una sorta di zaino contenente dei gadget per i giochi Blizzard, con uno sconto.
• Un posto in prima fila per più di 60 ore di contenuti dell’evento. Tra questi, la cerimonia d’apertura e i tornei eSport di quest’anno, inclusi i campionati globali di StarCraft II, Heroes of the Storm e World of Warcraft, le finali dell’Hearthstone Inn-vitational e del torneo Tavern Vs. Tavern, e le finali dell’Overwatch World Cup.

Il biglietto virtuale ha un costo di € 29.99 ed è acquistabile presso il negozio Blizzard.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar