Big Rumble Boxing: Creed Champions – abbiamo una data di uscita

Big Rumble Boxing: Creed Champions, ovvero titolo dedicato alla boxe, ambientato nel mondo di Creed e Rocky, verrà rilasciato per tutte le console il 3 settembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I giochi dedicati alla nobile arte delle boxe, negli ultimi anni latitano parecchio ed è per questo che ogni qualvolta che esce un titolo dedicato a questo sport è utile segnalarlo, visto che gli appassionati ci sono e sono pure parecchi.

Questa settimana uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, Big Rumble Boxing: Creed Champions, titolo che basa le sue fondamenta sulla serie Creed ovvero lo spin off della saga sul pugile italo americano più famoso di tutti i tempi ovvero Rocky Balboa.

Di che titolo si tratta?

Se non hai sentito nessuna notizia a riguardo, ci troviamo di fronte ad un titolo di boxe, il quale è ambientato nel mondo di Rocky e di Creed. Non solo potremo prendere i panni di Adonis Creed, ma anche dello Stallone Italiano Rocky Balboa e di Apollo Creed, padre del protagonista, morto sotto i colpi di Ivan Drago (presente anche lui in Big Rumble Boxing: Creed Champions).

Big Rumble Boxing: Creed Champions

Il gameplay, come puoi ben vedere dal video che ti ho postato sopra, è estremamente arcade, tuttavia gli sviluppatori assicurano che sarà necessaria un minimo di strategia per poter portare a casa la vittoria. Oltre a questo c’è anche l’immancabile modalità a due giocatori, dove potremo sfidare amici e parenti.

Ok, se sei appassionato di boxe, oppure amante della saga di Rocky (presente), sicuramente ho stuzzicato la tua curiosità, ma quando esce tutto questo ben di Dio? La data è fissata per il 3 settembre, tuttavia l’orario di uscita dipenderà dalla piattaforma dove vorremo far girare Big Rumble Boxing: Creed Champions e avrà un costo di 39,99 $, quindi non un titolo a prezzo pieno, ma in budget.

Vedremo se questa nuova incarnazione riuscirà a farci divertire e a farci scordare una volta per tutte Fight Night Champions, ovvero il titolo EA dedicato alla boxe, uscito nel lontano 2011 (ovvero l’ultima entries in questo franchise).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ho stuzzicato la tua curiosità? Farai un pensierino all'acquisto? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro