Beyond Good & Evil 2: il reveal settimana prossima

Beyond Good & Evil 2, novità in arrivo settimana prossima

Ecco quando si terrà la presentazione

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’E3 2019 è in arrivo ma Beyond Good & Evil 2 sarà protagonista dell’annuale kermesse che si tiene in quel di Los Angeles. A confermarlo è Ubisoft, tramite un post lanciato sul sito web del titolo creato da Ancel e attualmente in lavorazione presso gli studi di Ubisoft Montpellier. Tuttavia, il publisher e sviluppatore francese non rinuncerà comunque a mostrare le novità nello sviluppo.

Come specificato da Ubisoft, infatti, Beyond Good & Evil 2 sarà il protagonista di una diretta streaming che si terrà il 5 giugno alle ore 18:00 italiane. Durante la presentazione (la quinta dall’annuncio del gioco, datato 2017) sicuramente ci sarà la possibilità di dare uno sguardo più approfondito ai progressi effettuati dagli sviluppatori e non escludiamo a priori anche del vero gameplay, oltre che magari un inedito trailer mai mostrato prima. Difficilmente però sarà possibile assistere al reveal di una finestra di lancio: i lavori allo stato attuale infatti non sembrano presagire un’uscita del titolo entro un paio d’anni.

Un’incognita anche le piattaforme su cui verrà pubblicato il titolo: difficilmente PlayStation 4 e Xbox One potranno accogliere l’opera (che si prospetta mastodontica) ma indicazioni più certe saranno sicuramente disponibili nel prossimo futuro. Che PlayStation 5 e Xbox Scarlett abbiano già a disposizione uno dei giochi più importanti a livello mediatico del panorama videoludico?

I motivi per cui Beyond Good & Evil 2 salterà l’E3 2019 non sono comunque chiari. Probabilmente Ubisoft ha già un diverso e ricco carnet di giochi che renderebbe di fatto impossibile dedicare uno spazio corretto a tutte le novità in dirittura d’arrivo da parte della compagnia di Yves Guillemot.

L’E3 2019 si terrà dall’11 al 14 giugno. Oltre a Ubisoft parteciperà anche Square Enix, con una conferenza dedicata dove sarà possibile dare uno sguardo approfondito al videogioco dedicato a Marvel’s Avengers.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

A due anni dall'annuncio, di Beyond Good & Evil 2 si sa pochissimo? Secondo te cosa possiamo aspettarci dal prossimo live streaming?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro