the elder scrolls VI Todd Howard

Bethesda: ecco qualche dettaglio su Starfield e The Elder Scrolls VI

I lavori sui prossimi titoli di Bethesda proseguono.

Bethesda Game Studios è stata recentemente acquisita da Microsoft e ti abbiamo già parlato dei futuri piani dell’asse Xbox-Bethesda che prevedono numerose esclusive per Xbox e PC. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi dettagli legati a due titoli molto attesi, Starfield e The Elder Scrolls VI, scopriamo di più.

Bethesda: Il managing director parla di Starfield e The Elder Scrolls VI

Sono passati tre anni dall’annuncio tramite teaser trailer di Starfield e The Elder Scrolls VI, titoli molto attesi dai fan di casa Bethesda, ma ciò che emerso finora è davvero poco. Tuttavia durante il recente briefing che ha coinvolto Bethesda e Microsoft, ci sono state rivelazioni a riguardo da parte di Ashley Cheng, managing director di Bethesda Game Studiosil quale ha affermato che il team al lavoro su Starfield si trova in un’ottima posizione per ambire al successo.

Questo perchè il gruppo di sviluppatori dietro il progetto ha lavorato assieme per anni anche ad altri giochi di ruolo Open World, riferendosi a franchise come The Elder Scrolls e Fallout. Queste le parole di Cheng:

Oggi, il team che lavora su Starfield ha lavorato su diversi giochi di ruolo open-world. Questa esperienza condivisa e questa chimica non avvengono dall’oggi al domani. Ci vuole molto tempo ed è un duro lavoro

Cheng non ha accennato direttamente a The Elder Scrolls VI, ma durante le sue dichiarazioni è apparso il logo del titolo quando ha parlato dei prossimi titoli Bethesda in arrivo.

Mentre lavoriamo alla nostra prossima generazione di giochi, non riesco a pensare a un posto migliore in cui trovarmi che qui in Xbox

Al momento non si conoscono le date d’uscita di Starfield e The Elder Scrolls VI, ma secondo il programma attuale Starfield sarà rilasciato prima. E’presumibile che i titoli siano in fase di sviluppo per la nuova generazione di PC e console di casa Microsoft.

Per scoprire altre notizie che riguardano l’accordo tra Microsoft e Bethesda da un’occhiata a questo link.

Fonte

Cosa pensi della situazione attuale dei due titoli Bethesda?

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI