0
0

Bethesda presenta Orion, nuova tecnologia streaming

Ecco i primi dettagli

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Non solo giochi. Bethesda ha sfruttato l’E3 2019 per presentare Orion, una nuova tecnologia pensata per lo streaming. Oltre a Google e Microsoft, dunque, anche il publisher e sviluppatore di Fallout si è lanciato in questa nuova avventura.

Sviluppato da id Software, Orion è in grado di ridurre la latenza e riesce a garantire un’esperienza decisamente stabile per i videogiochi in streaming. L’obiettivo è ottimizzare gli engine dei giochi per migliorare le performance in cloud.

Le promesse sono praticamentele stesse di Project xCloud e Google Stadia: risoluzione in 4K e 60 frame al secondo. Sarà possibile provare Orion in prima persona, semplicemente iscrivendosi al Doom Slayers Club per effettuare i primi test con il Doom targato 2016.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0