#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Bethesda invita i giocatori PC a provare Fallout 76: Wastelanders

Scopriamo insieme tutte le novità riguardante l'invito di Bethesda a provare su un test server privato Wastelanders, un nuovo aggiornamento di Fallout 76

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Resident Evil 2 Remake con Alessandro su Twitch
Alle 21:00 Joe Dever’s Lone Wolf HD Remastered con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bethesda ha avuto molti alti e bassi quando si parla di Fallout 76. Tutto ciò potrebbe cambiare con il rilascio di Wastelanders, un enorme aggiornamento che vedrà l’arrivo degli NPC umani, i dialoghi e il gameplay basato sulle scelte. Sebbene per l’aggiornamento sia previsto il rilascio entro l’inizio di quest’anno, Bethesda sta cercando di testare questo aggiornamento in anticipo.

In un recente annuncio, Bethesda ha invitato i giocatori PC a registrarsi per avere la possibilità di provare Wastelanders su un test server privato prima del rilascio. Sarà necessario firmare un accordo di non divulgazione, quindi si aspetteranno che non emergeranno nuovi dettagli o video. La registrazione sarà disponibile fino a domani, 14 gennaio ore 15:00 con il test che partirà dal 17 gennaio.

Per quanto riguarda il numero di giocatori scelti, Bethesda ha dichiarato che “Attualmente stiamo cercando solamente qualche centinaio di giocatori che si uniscano a noi nel playtest. Sebbene ciò significhi che non saranno selezionati tutti coloro che hanno aderito, abbiamo voluto garantire che il maggior numero possibile di membri della community più attivi ed esperti abbia la possibilità di optare per questa considerazione.” Almeno avere un abbonamento a Fallout 1st sembra non essere un prerequisito.

Anche se nessun dettaglio sarà condiviso dal test privato, dovrebbe essere interessante in che stato si troverà Wastelanders. A dicembre, i giocatori di Fallout 76 hanno affrontato un bug che causava la “rottura” degli attributi dell’armatura leggendaria e un exploit che ha permesso agli altri giocatori di rubare gli oggetti dal proprio inventario. Speriamo che questo test privato assicuri almeno che il gioco base non si interrompa completamente all’avvio dell’aggiornamento.

Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questo test privato è disponibile solo ai giocatori PC.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!