Bethesda ha in serbo qualche sorpresa su Nintendo Switch?

La software house ha dimostrato da subito di supportare la console nipponica

Bethesda
1+
GIOCHI IN USCITA
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Day of Dragons
steam
22 novembre Zumba: Burn it Up!
switch
22 novembre Sniper Ghost Warrior Contracts
PS4
xone
steam

Fin dal primo momento, Bethesda ha dimostrato di essere uno degli sviluppatori terzi che più supporta Nintendo Switch, pubblicando giochi come The Elder Scrolls V: Skyrim e DOOM sulla console ibrida Giapponese. In seguito, altri titoli imponenti come Wolfenstein II: The New Colossus e il gioco mobile Fallout Shelter hanno visto nascere delle versioni per Nintendo Switch.

Mentre la maggior parte dei fan sperava nell’annuncio, nel corso dell’E3 2019, di un capitolo di Fallout dedicato esclusivamente alla console principale di Nintendo, Bethesda ha annunciato, e ne ha mostrato i primi dettagli, The Elder Scrolls: Blades per Nintendo Switch, il quale cerca di sfruttare al meglio i controller della console. Quindi, considerando anche i lavori in corso per DOOM Eternal e Wolfenstein: Youngblood, cos’altro possono aspettarsi i possessori di Nintendo Switch da Bethesda?

Nel corso dell’ultimo episodio di Nintendo Power Podcast, Pete Hines – il vice presidente delle pubbliche relazioni e del marketing della software house, ha parlato del venticinquesimo anniversario di DOOM, e ha dichiarato di avere un sacco di cose in programma per il QuakeCon, tra le quali alcune sorprese per i fan di Nintendo.

“Chissà, forse ci saranno alcune sorprese per i fan di Nintendo in futuro”. Hines ha poi continuato ringraziando i fan di Nintendo per il supporto dimostrato nei confronti dei progetti che la software house ha pubblicato su Nintendo Switch: “Ringraziamo i fan per il grande supporto, davvero. Ci teniamo molto in contatto con Nintendo ed è fantastico vedere quanta gente gioca ai titoli Bethesda su Nintendo Switch, e quanta gente acquista la console principalmente per giocare titoli Bethesda. Davvero, è fantastico.”

Pensi che Bethesda creerà altri giochi appositamente per Nintendo Switch?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Pensi che Bethesda creerà altri giochi appositamente per Nintendo Switch?

1+