Halo Infinite

La beta per la modalità co-op di Halo Infinite arriva l’11 luglio

Nel blog ufficiale di 343 Industries, è stato annunciato l'inizio della beta sulla nuova modalità di Halo Infinite

Ottime notizie se sei un fan di Halo Infinite, infatti il test per la campagna in co-op online sbarcherà su Xbox e PC l’11 di luglio, tuttavia sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo. Quindi, fra poco meno di 2 settimane potrai, insieme ai tuoi amici, provare questa nuova modalità.

L’annuncio arriva direttamente da 343 Industries

L’annuncio è stato rilasciato direttamente sul blog ufficiale di 343 industries nella giornata di ieri, nel quale rivela la data per il primo beta test ufficiale per la modalità co-op online di Halo Infinite. Questo avrà inizio l’11 di luglio e la sua scadenza sarà il 22 luglio. Per partecipare dovrai possedere una copia di Halo Infinite oppure avere un abbonamento attivo a Xbox Game Pass.

La beta per la modalità co-op di Halo Infinite arriva l'11 luglio 1

Per partecipare, inoltre, dovrai scaricare una versione differente di Halo Infinite, la quale avrà, tra le varie opzioni disponibili, la modalità co-op nella sua campagna. Secondo quanto detto dagli sviluppatori, i progressi fatti nel gioco principale non saranno disponibili in questo beta test, quindi dovrai iniziare il titolo dall’inizio.

Inoltre, sempre secondo quanto detto da 343 Industries, la campagna principale sarà totalmente disponibile in questo beta test, tuttavia non sarà possibile guadagnare nessun tipo di achievement oppure trasferire i progressi fatti nel gioco principale una volta che questa sarà terminata.

Nella modalità co-op potranno partecipare fino a 4 giocatori alla volta, ma ancora non si sa se la difficoltà cambierà o ci saranno più nemici all’aumentare dei giocatori. Sicuramente questo sarà uno dei fattori per cui 343 Industries cercherà di raccogliere più dati possibile per quando verrà rilasciata la build finale (di cui non si ha una data di rilascio precisa, probabilmente questa verrà svelata dopo il 22 luglio quando verranno analizzati i dati raccolti).

Infine se parteciperai alla beta, potrai anche vedere come funziona il Mission Replay. Questo ti darà l’opportunità di rigiocare una missione che hai già portato a termine, senza per forza dover iniziare nuovamente daccapo.

Se sei interessato a partecipare al test sulla nuova modalità di Halo Infinite, dovrai essere registrato all’Xbox Insider Program, mentre se vuoi giocare al titolo tramite Steam, dovrai registrarti entro il 5 luglio.

Fonte

Proverai la beta di Halo Infinite?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI