Before your Eyes game

Before Your Eyes è in uscita su Steam l’8 aprile

Un titolo che ti farà aprire gli occhi

Before your Eyes è un titolo che definire unico, è davvero molto riduttivo, dato che utilizza una meccanica di gameplay davvero mai vista prima. In Before your Eyes per controllare il gioco, userai proprio i tuoi occhi per proseguire all’interno del titolo (ovviamente avrai quindi bisogno di una webcam), ma in che modo? Semplicemente sbattendo le palpebre.

Insomma hai capito che Before your Eyes, è un prodotto davvero diverso dagli altri e anche solo per quello merita una possibilità. Il titolo arriverà su Steam l’8 aprile e purtroppo per il momento non sembra essere disponibile nella nostra lingua. Abbiamo realizzato anche una recensione del gioco, che ti invitiamo a recuperare se ti interessa sapere la nostra opinione sul titolo. Se vuoi sapere invece qualche informazione in più su Before your Eyes, ecco una panoramica del gioco:

Before your Eyes gioco

Panoramica di Before your Eyes

Before Your Eyes è un'avventura narrativa in prima persona che racconta la storia del viaggio di un'anima nell'aldilà utilizzando una nuova e innovativa forma di interazione, il battito delle palpebre.

La storia inizia dopo la tua morte, a bordo della nave di un mitico traghettatore incaricato di guidare le anime nell'aldilà. Per aiutarti a passare, deve prima imparare la storia della tua vita. E così, ti rimanda a rivivere i tuoi momenti più importanti.

Il gioco utilizza la tua webcam per immergerti in questa storia in un modo che non hai mai sperimentato prima. Imparerai a controllare il flusso della narrazione con i tuoi occhi reali, sbattendo le palpebre attraverso preziosi ricordi di famiglia, il primo amore e l'ascesa di una carriera artistica. Ma presto il traghettatore sospetterà che non gli stai mostrando tutto ciò che ha bisogno di vedere. Quindi ti farà andare più a fondo negli oscuri recessi dei tuoi ricordi più repressi, rivelando alla fine una verità straziante.

Before Your Eyes è un viaggio profondamente emozionante, che ti farà riflette sui possibili rimpianti che avrai nella vita.

 

Fonte

E tu proverai il titolo?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI