Beasts of Maravilla Island

Beasts of Maravilla Island: disponibile per PC e console

Andiamo a dare un'occhiata a Beasts of Maravilla Island, un titolo indie sulla fotografia che sembra molto interessante, ecco i dettagli

Pubblicità

Beasts of Maravilla Island ci trasporterà in un magico mondo popolato da fantastiche creature in un’appassionante avventura fotografica.

Beasts of Maravilla Island

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pochi giorni fa ha fatto il suo debutto nel mercato videoludico Beasts of Maravilla Island, un gioco molto interessante prodotto dai ragazzi di Whitethorn Digital che hanno cercato di creare un gioco incentrato sulla fotografia molto rilassante ma allo stesso tempo complesso ambientato in un mondo vivo e pieno di dinamiche differenti.

Nella nostra avventura vestiremo infatti i panni di una giovane fotografa naturalista che vagherà per Maravilla Island in cerca dello scatto perfetto. Il mondo di gioco è ricolmo di magia e di creature bizzarre che ci faranno da modelli per il nostro album. L’isola è divisa in tre zone ben distinte, ognuna con le sue particolarità e abitate da una serie di creature ben specifiche create per adattarsi all’ambiente circostante.

All’interno di Beasts of Maravilla Island avremo la possibilità di esplorare liberamente l’isola e incontrare ben più di 50 animali diversi. Nel corso del gioco impareremo anche come gestire le creature in base ai loro gusti e alle loro abitudini. Per realizzare la foto perfetta dovremo infatti sfruttare l’ambiente e le tendenze dei suoi abitanti.

Il titolo è uscito il 12 giugno 2021 ed è disponibile per PC, Mac OS, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di circa 8€. Nel caso stessi cercando un’esperienza diversa dal solito per un prezzo davvero irrisorio allora questo è il gioco che fa per te.

Una panoramica di Beasts of Maravilla Island

Beasts of Maravilla Island

Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

  • “Più di 50 creature uniche, grandi e piccoli, con cui interagire e da fotografare
  • Esplorazione di 3 distinte zone ecologiche, ognuna contenente le proprie specie uniche!
  • Infinite possibilità di fotografare il bellissimo ecosistema del gioco
  • Enigmi che enfatizzano l’interazione e la cooperazione con le creature e la flora”
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro