be funny now!

Be Funny Now! è in arrivo su PC e dispositivi mobili

Un nuovo party game competitivo sta per arrivare

Nato dall’inventiva della star di YouTube Jacksfilm e sviluppato da Galvanic Games (Some Distant Memory, Wizard with a Gun e Gurgamoth), Be Funny Now! è un nuovo party game che sta per sbarcare su PC e dispositivi mobili. Con oltre cinque milioni di fan, John Patrick Douglass, conosciuto come Jacksfilm è un comico americano conosciuto per la sua serie YIAY – Yesterday I Asked You. Scopriamo di più su questo interessante progetto che sta per divenire un party game.

be funny now

Be Funny Now!, un party game esilarante

Be Funny Now! sarà un party game competitivo e free-to-play in cui dovremo esibirci sul palco dando prova di tutta la nostra creatività. Il nostro compito, infatti, sarà quello di rispondere a centinaia di domande o richieste di creare dei disegni, con l’obiettivo di intrattenere il nostro pubblico. Un pubblico che in risposta potrà premiarci con rose e fioripunirci lanciandoci contro dei pomodori. Potremo creare delle lobby private per sfidarci con gli amici o unirci alle partite in multigiocatore da 2 a 8 giocatori. Ma soltanto uno di noi potrà vincere l’ambito titolo di miglior comico.

be funny now

be funny now

Be Funny Now! sarà disponibile dal 17 maggio 2022 per PC via Steam e su dispositivi mobili Android e iOS, rispettivamente su Google Play Store e App Store. Ed ecco a te il trailer di Be Funny Now!

Fonte

Cosa ne pensi di questo party game? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI