Bayonetta

Bayonetta e Bayonetta 2: in arrivo degli aggiornamenti prima dell’uscita del 3° capitolo

Si tratta per lo più di supporto alle lingue in-game

L’uscita di Bayonetta 3 è prevista per il mese prossimo (28 ottobre 2022) e, per darci un promemoria, sono stati rilasciati degli update sui primi due capitoli; si tratta per lo più di aggiunte al supporto linguistico, ma vediamole nel dettaglio:

Bayonetta Ver. 1.1.0.

“Aggiunto supporto per il Koreano, il Cinese (semplificato) ed il Cinese (tradizionale), selezionabili come sottotitoli nel gioco. N.B. Le lingue del supporto vocale sono solo giapponese e inglese”.

Bayonetta 2 Ver.1.1.0.

“Aggiunto supporto per il Koreano, il Cinese (semplificato) ed il Cinese (tradizionale), selezionabili come sottotitoli nel gioco. N.B. Le lingue del supporto vocale sono solo giapponese e inglese”.

“Quest’aggiornamento è necessario per accedere ai contenuti online”.

“La comunicazione locale non è compatibile con la Ver. 1.0.0. Abbina la versione dei dati di aggiornamento alla persona con cui giochi”.

Bayonetta 3

Bayonetta 3: manca davvero poco!

“Bayonetta è pronta a sfoderare ancora una volta tutto il suo fascino sullo sfondo di tanti luoghi diversi in un nuovissimo gioco d’azione per Nintendo Switch! Con un malizioso look inedito, incorniciato da trecce vagamente familiari, questa volta la famigerata Strega di Umbra dovrà vedersela con una nuova minaccia, armata delle sue fidate pistole e del Sabbat temporale, una tecnica che le permette di rallentare il tempo. A sbarrarle il cammino troverà gli homunculus, armi biologiche create dagli umani”.

Bayonetta 3

  • Lasciati stregare da Bayonetta nel terzo capitolo di questa serie di giochi d’azione.
  • Spara, schiaccia e assesta colpi devastanti ai tuoi nemici in tante ambientazioni diverse, e incontra altre Bayonetta.
  • Incanala il potere dei demoni usando una nuova abilità, la Mimesi demoniaca.
  • Scatena i demoni infernali di Bayonetta in colossali battaglie.
  • Fatti strada a colpi di spada nei panni dell’apprendista strega Viola e sfrutta la potenza di Cheshire, il suo demone felino.

Bayonetta 3

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti le ultime novità su Bayonetta 3 ed una futura recensione del titolo che,ti ricordo, uscirà in esclusiva per console ibrida Nintendo Switch.

Fonte

Attendi l'uscita del terzo capitolo con protagonista la strega di umbra? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI