Battlefield V

Battlefield V: Firestorm, ecco il trailer del gameplay

DICE ci mostra la sua "battaglia reale"

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In un periodo storico nel quale il genere battle royale la fa da padrone nel mercato videoludico mondiale, generando numeri e profitti da capogiro, DICE prova a ritagliarsene una fetta con Battlefield V: Firestorm. Nel trailer, qui sotto l’articolo, potete apprezzarne il gameplay in modalità a squadre, match che alla fine culminerà con la vittoria del team Gamespot. Anche qua, le partite iniziano esattamente come in tutti gli altri titoli dello stesso tipo, con il giocatore che piomba sulla mappa dall’alto, paracadutandosi da un aereo e proseguono con le squadre alla ricerca di rifornimenti e armi, proprio mentre sono impegnate in una battaglia all’ultimo sangue. Dice ha però voluto lasciare il suo marchio di fabbrica in questo nuovo battle royale includendo frequenti combattimenti su veicoli, tipici dei suoi sparatutto bellici. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro approfondimento di pochi giorni fa e in ogni caso vi ricordiamo che Battlefield V: Firestorm sarà disponibile a partire dal 25 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi che l'aggiunta di questa modalità possa in qualche modo contribuire a risollevare l'ultimo capitolo della celebre serie di sparatutto EA?

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x