Battlefield V, arriva il sesto capitolo “Into the Jungle”

Su Battlefield V la guerra tra americani e giapponesi si sposta direttamente all'interno della selvaggia e oscura giungla

Battlefieled V, il primo rivale della serie Call of Duty per il “trono di Miglior Sparatutto in prima persona”, oggi torna a far parlare di sé con un importante novità in arrivo all’interno della propria serie. Il titolo sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE) e distribuito da Electronic Arts si prepara a ricevere un consistente aggiornamento che porterà i giocatori di tutto il mondo all’interno della selvaggia e oscura giungla, piena di insidie e di temibili avversari, in particolare nel bel mezzo di una sanguinosa guerra tra l’esercito americano e quello imperiale giapponese.

Welcome to the Jungle!

Citando le parole della famosa canzone dei Guns N’ Roses voglio introdurti al nuovo Capitolo 6 “Into the Jungle” in arrivo all’interno della campagna “Venti di Guerra” di Battlefield V, il prossimo 6 febbraio 2020. Il nuovo aggiornamento catapulterà il giocatore in uno dei luoghi più significativi per la Seconda Guerra Mondiale, in particolare sulle Isole Salomone nel Pacifico del Sud, caratterizzate da una fitta vegetazione composta principalmente da mangrovie, fiumi, paludi e disseminata di bunker nascosti. Uno dei posti migliori per gli scontri corpo a corpo della fanteria, dove strategia e voglia di sopravvivere saranno alla base delle decisioni prese dai giocatori durante i durissimi scontri.

La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di DICE, dove è stato pubblicato un post contenente il video di presentazione relativo a questo sesto capitolo della campagna di Battlefield V. Insieme a esso, i giocatori riceveranno altresì tre nuove armi e due gadget da poter sbloccare durante il gioco: il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il devastante Lunge Mine Gadget. Saranno disponibili anche tre nuove élite, tra cui lo specialista d’assalto Misaki Yamashiro (…che dovrà essere sbloccato in un modo molto particolare!), l’impavido pilota Steve Fisher e il pilota Zero Akira Sakamoto.

Ricordo che il nuovo aggiornamento contenente il Capitolo 6: “Into The Jungle” sarà disponibile al download dal prossimo 6 febbraio 2020. Sei pronto ad addentrarti nella giungla?

Fonte

Cosa pensi di questo sesto capitolo rilasciato per Battlefield V? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI