Battlefield 2042

Battlefield: nuovo gioco in produzione!

Un nuovo titolo è in sviluppo?

Battlefield non è di certo una serie sconosciuta, anche se con l’ultimo capitolo DICE è riuscita a fare infuriare la propria fanbase non poco. L’azienda però non vuole darsi per vinta e a quanto pare potrebbe già avere un nuovo titolo in produzione.

Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo e perché sosteniamo ciò, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Battlefield 2049

Battlefield: un nuovo capitolo potrebbe essere in lavorazione!

Battlefield è una delle serie sparatutto di maggior successo al mondo, si tratta del rivale numero uno di Call Of Duty che da sempre appassiona milioni di fan in mappe enormi e in grado di donare grande libertà di gioco! Purtroppo con Battlefield 2042 le cose sono andate male e i fan hanno a dir poco massacrato l’azienda.

Non disperare però, perché DICE non si è si certo arresa ed è già pronta a ritornare con il botto a progettare un nuovo capitolo, o perlomeno così sostiene qualcuno!

Bando alle ciance, perché stando a Tom Henderson, uno dei leaker più affidabili del settore che in passato ha sempre azzeccato riguardo alla serie, i lavori sul prossimo Battlefield sono già iniziati! Secondo l’uomo DICE potrebbe aver “imparato una lezione preziosa” dall’ultimo gioco. La notizia proviene da un report pubblicato da Xfire firmato dallo stesso Tom Henderson.

Battlefield 2042 Sundance

Henderson avrebbe ottenuto delle informazioni interessanti da fonti interne che vedrebbero DICE rivalutare completamente la formula dell’ultimo gioco. Per esempio un piano iniziale era quello di dare vita a un Hero shooter. L’azienda avrebbe poi fatto subito retromarcia cestinando l’idea.

Secondo l’uomo, nel nuovo gioco non ci sarà la modalità a 128 giocatori e neanche gli specialisti. Infine il titolo sarà ambientato in un mondo semi futuristico e torneranno in voga operatori legati al sistema delle classi che in Battlefield 2042 erano stati accantonati.

Insomma, tante informazioni che però ti consigliamo di prendere con la dovuta cautela. Si tratta pur sempre di leaker e notizie non ufficiali, perciò il tutto potrebbe rivelarsi una montagna di fumo!

Battlefield 2042

Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI