Battlefield Mobile: compare il gioco sul PlayStore con largo anticipo!

Ecco svelate alcune immagini!

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tutti gli amanti dei giochi FPS hanno sentito parlare o hanno provato almeno uno dei tanti capitoli della serie Battlefield! La serie sviluppata da DICE è uno dei giochi sparatutto più di spicco di sempre, con tanti titoli che offrono ambientazioni sempre diverse che spaziano da luoghi realistici ad ambienti del tutto immaginari.

Sebbene esista una componente singleplayer del titolo, è scontato che Battlefield sia famoso grazie al suo iconico multiplayer, una modalità egregiamente realizzata dove ci si può scontrare con altri giocatori provenienti da tutto il mondo in tante modalità che spaziano da quelle a squadre a quelle in un tutti contro tutti.

Oggi siamo qui per parlarti dell’attesa versione mobile del titolo. Se sei interessato a sapere che succede, resta con noi e non te ne pentirai di certo!

Battlefield Mobile: compare il gioco sul PlayStore con largo anticipo! 1

Battlefield Mobile: diamo una prima occhiata al titolo!

Nel caso tu sia un fan del titolo di sicuro saprai che è stato recentemente annunciato lo sviluppo di una versione mobile. L’obiettivo è ovviamente quello di rendere il gioco ancora più accessibile, ma come ti avevamo detto in passato, poche informazioni sono state rilasciate a riguardo.

Sebbene lo sviluppatore DICE avesse annunciato lo scorso 22 aprile l’arrivo del titolo su mobile per un lontano 2022, Battlefield Mobile è spuntato sul PlayStore di Google senza alcun preavviso! Nessuno se lo aspettava ma i fan della serie si sono subito adoperati per leggere e raccogliere più informazioni possibili impauriti da un’imminente cancellazione da parte del team di sviluppo.

Frena l’entusiasmo, il gioco non può essere ancora scaricato, ma non disperare perché questo apparente errore da parte degli sviluppatori, ci ha permesso di dare un’occhiata a ciò che il titolo ha da offrire!

Battlefield Mobile: compare il gioco sul PlayStore con largo anticipo! 2

Innanzitutto vogliamo ricordare che Battlefield Mobile sarà un titolo free-to-play accessibile a tutti. I player potranno assemblare il proprio equipaggiamento con armi e gadget definiti “rivoluzionari”, lottare per il controllo di veicoli tra cui ATV e carri armati, e distruggere campi di battaglia con armi ad ampio raggio d’azione.

I giocatori potranno poi scegliere tra 4 classi di personaggi: assalto, supporto, medico e scout. Sarà quindi molto importante sfruttare al meglio le abilità del proprio personaggio e mettere insieme un equipaggiamento adeguato.

Fattore di gran peso e non da sottovalutare è che il gioco viene descritto dagli sviluppatori come un vero e proprio capitolo della serie Battlefield, e a riprova di ciò nella descrizione ufficiale sul PlayStore possiamo leggere:

“In tutte le modalità disponibili potrai rivivere le stesse situazioni selvagge e gli stessi spettacoli esplosivi per i quali Battlefield è conosciuto.” – E poi ancora: “ogni match sarà indimenticabile.”

Battlefield 2042

Insomma, possiamo star certi che DICE ha in programma il rilascio di un gioco con i fiocchi che sarà in grado di far risplendere la serie anche su mobile! A ogni modo non ci è possibile sapere se la comparsa del titolo sul PlayStore sia voluta o sia stata solamente un errore, seppur a nostro parere la seconda ipotesi sia la più probabile.

Tuttavia noi siamo molto soddisfatti di aver avuto qualche informazione in più da condividere con te e di aver dato una prima occhiata a ciò che DICE ha in programma di offrirci! Ora non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale di una data di rilascio. 

Battlefield 2042

Per ora dopo aver visto questo piccolo scorcio di come sarà il gioco terminato, possiamo sicuramente sentirci maggiormente sollevati in quanto il team di sviluppo non sta di certo badando a spese seppur si tratti di una versione mobile quindi sicuramente low-budget rispetto ai capitoli console.

Noi ci auguriamo che le immagini di copertina presenti sul PlayStore rispecchino davvero il prodotto finale e siamo molto ansiosi di tuffarci nell’avventura che il titolo sarà in grado di offrire. Infine, come sempre rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete per tenerti sempre aggiornato su ogni futura novità del mondo videoludico!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro