battlefield

Battlefield 1: scoperto un Easter Egg musicale

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Su Reddit arriva una novità per Battlefield

La serie di Battlefield è famosa anche grazie ai suoi Easter Egg, ovvero dei segreti divertenti messi dagli sviluppatori in attesa che qualcuno li scopra. Basti vedere il megalodonte, il nido pieno di uova di pasqua o il falò di Dark Souls.

Un utente di Reddit, chiamato DANNYonPC, ci mostra in un video, che potete vedere qui sotto, una cosa davvero singolare.

Quella che avete sentito è Pop Goes the Weasel, una canzoncina inglese molto famosa per essere in tanti giocattoli musicali per bambini. Bisogna ricaricare quella particolare arma con esattamente 13 colpi rimasti e questa musichetta partirà.

Questo sembra derivare da un video che gli sviluppatori hanno trovato molto divertente, data la similitudine tra la manovella per riavvolgere il nastro dei proiettili del caricatore e quella del Jack in the Box, quelle scatole con una manovella da girare che, finita la canzone, ci rivelano il pupazzo al suo interno.

Quanti altri Easter Egg ci dobbiamo aspettare nel prossimo capitolo della saga di Battlefield? Quanti ancora giacciono nascosti nei dati dei giochi passati? Speriamo che la loro voglia di divertirci non finisca mai!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x