Battlefield 6

Battlefield 6, trapelate le prime due immagini del gioco!

Le immagini sarebbero veritiere secondo un affidabile insider della serie

Pubblicità

In attesa di saperne di più su quello che sarà Battlefield 6, o come si chiamerà il nuovo capitolo della serie, nelle ultime ore sono trapelate in rete le prime due immagini del gioco, che potrebbero essere tratte dal trailer di presentazione atteso entro la fine di maggio. Come spesso accade in questi casi, la qualità degli screenshot è piuttosto bassa, ma tanto basta per provare ad immaginare come sarà uno degli sparatutto più attesi del 2021. Nel frattempo, il noto insider Tom Henderson conferma su Twitter che le immagini sono indubbiamente reali.

Battlefield 6, ecco le prime immagini

Come puoi vedere di seguito, gli screenshot mostrano quella che sarà probabilmente una delle ambientazioni del gioco, forse un’isola posta sul Pacifico, visto che il Giappone dovrebbe essere tra le location inserite nella campagna. L’altra immagine ci porta invece all’interno di un velivolo di combattimento, impegnato a fermare quello che sembrerebbe essere un lancio missilistico. Insensato ovviamente valutare il comparto grafico da scatti di bassa qualità.

Battlefield 6 gameplay

Battlefield 6 leaked

Battlefield 6, che alla fine dovrebbe chiamarsi semplicemente Battlefield, è il nuovo capitolo della serie bellica di Electronic Arts in lavorazione presso gli studi di Criterion, DICE LA e DICE Sweden, in una tripla collaborazione senza precedenti per partorire quello che sarà il gioco più grande e ambizioso nella storia del franchise. La prima presentazione è attesa per questo mese, con lancio previsto entro fine anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di queste immagini? Sei in grande attesa di Battlefield 6? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro