Battlefield, Battlefield 6, Battlefield VI, Battlefield 3, Battlefield Trailer

Battlefield 6: novità in primavera e aspettative intorno al titolo

Il nuovo Battlefield sarà rivelato in primavera e, com’era intuibile, sfrutterà a pieno le caratteristiche delle console next-gen

Nel corso di una riunione con gli azionisti, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson ha introdotto l’argomento Battlefield 6, confermando quel che sapevamo già e rilasciando dichiarazioni che vale la pena riportare. Ecco le sue esatte parole in merito al piano di rilascio del titolo:

“Riveleremo il gioco in primavera e offriremo l’esperienza definitiva di Battlefield per i nostri giocatori durante le festività natalizie del 2021”.

Abbiamo dunque l’ennesima conferma che vede il titolo uscire entro la fine di quest’anno, così come la certezza che in primavera potremo saperne di più, gustandoci un trailer che con tutta probabilità punterà a spaccarci la mascella.

Battlefield, Battlefield 6, Battlefield VI, Battlefield 3 Wallpaper, Battlefield Trailer
Malgrado non ci sia stata data alcuna conferma a riguardo, pare che questo prossimo capitolo sancirà il ritorno di un’ambientazione moderna, sulla falsa riga di quanto visto nell’apprezzatissimo Battlefield 3. Tu cosa vorresti?

Visto l’avvento delle nuove console, è infatti probabile che l’opera di DICE (Digital Illusions Creative Entertainment) rivestirà il ruolo di primo benchmark, rappresentando un vero banco di prova per entrambe le console next-gen.

Lo stesso Wilson ha poi sottolineato la questione, garantendo che il nuovo Battlefield sfrutterà a pieno le capacità di PlayStation 5 e Xbox Series X, per dare vita a battaglie che coinvolgano un numero mai visto di giocatori:

“Con mappe di dimensioni senza precedenti, il prossimo gioco prenderà tutta la distruzione, il coinvolgimento di utenti e il combattimento con veicoli e armi per cui il franchise è noto, elevandolo a un altro livello”.

Fonte

Quanto lo aspetti da 1 a 10 e, già che ci siamo, cosa vorresti ereditasse dall'ultimo capitolo o dai suoi predecessori? Ti piacerebbe vedere un effettivo ritorno della guerra moderna? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI