Battlefield 6, Battlefield VI Novità, Videogiochi next-gen, Battlefield 6 Electronic Arts, Battlefield 6 PlayStation 5

Battlefield 6: nuovi leak parlano di disastri naturali nel gioco

I nuovi leak su Battlefield 6 sono sempre più insistenti.

Battlefield 6 si avvicina sempre più, il nuovo sparatutto su vasta scala di Electronic Arts continua a far parlare di sei mediante nuovi leak. Di recente abbiamo parlato dell’ambientazione prevista per il prossimo capitolo ed anche del presunto modello Warzone che potrebbe riguardare il nuovo gioco.

Ma queste non sono le uniche novità che potremmo trovare in Battlefield 6, poichè emergono sempre più elementi che elogiano la distruttibilità dello scenario di gioco, questa volta però non riguarda azioni che coinvolgono i giocatori, ma la natura stessa.

Battlefield 6: catastrofi naturali e distruzione dinamica nel nuovo capitolo? Ecco il leak

Battlefield 6: i disastri ambientali nel prossimo capitolo?

Battlefield 6 si “aggiorna” con un nuovo leak da parte di Tom Handerson, noto per aver riportato voci di corridoio con molto anticipo (soprattutto per Call of Duty), il quale afferma che nel prossimo titolo targato DICE vedremo per la prima volta dei disastri ambientali.

Nel suo tweet troviamo infatti 4 immagini (non del gioco) che raffigurano un tornado, un’inondazione, un’eruzione vulcanica e degli edifici completamente distrutti (segno di un probabile terremoto).

Nonostante questo tweet sia stato pubblicato il 1 aprile, Handerson ha specificato che non si tratta di uno scherzo, per cui in Battlefield 6 non ci saranno solo le esplosioni a cambiare l’ambiente di gioco delle varie mappe.

Tuttavia, pur considerando la buona reputazione del leaker di Call of Duty e Battlefield, queste al momento rimangono voci di corridoio senza fondamento. I disastri naturali rappresenterebbero un evoluzione del sistema Levolution, adottato dalla serie Battlefield in passato, per cui l’idea potrebbe essere davvero stata realizzata.

Non resta che scoprire di più il mese di maggio, quando il nuovo Battlefield verrà rivelato al mondo. Il nuovo sparatutto di Electronic Arts e DICE è previsto in uscita entro la fine dell’anno.

Fonte

E tu cosa pensi di questa possibilità?

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI