fbpx

Battlefield 5: in arrivo una nuova patch nella giornata di domani

DICE ha rilasciato il changelog ufficiale della nuova patch di Battlefield 5 che potrà essere scaricata su tutte le piattaforme da martedì 12 febbraio

Nella giornata di domani 12 febbraio, Battlefield 5 riceverà una nuova patch correttiva.

L’aggiornamento punterà ad eliminare numerosi bug che affliggono l’ultimo capitolo targato DICE ma non solo, è previsto anche l’uscita della nuova modalità PvE Forze Combinate e lievi miglioramenti al netcode e all’oramai famoso TTK/TTD.

Il fronte PC si arricchisce anche dell’introduzione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia.

Il changelog di questa settimana di Battlefield 5 si presenta con un elenco molto ricco a causa dei numerosi miglioramenti e bilanciamenti effettuati.

In particolare possiamo trovare una riduzione per il danno del SMLE Turner, un aumento del rinculo del fucile scout ZH e numerosi nuovi ripari nelle mappe Davastazione e Hamada, senza contare la nuova tecnologia DLSS e un miglioramento del RTX di Nvidia per la versione PC e un massiccio miglioramento del netcode per tutte le piattaforme con particolare attenzione a PlayStation 4 e Xbox ONE.

Ti potrebbe interessare...
Battlefield V
Battlefield V gratis con Origin Access
Con una mossa del tutto inaspettata EA Games ha deciso di rendere disponibile gratuitamente Battlefield V a tutti gli abbonati del servizio Origin Access, il suo…

0

Commenti

980

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!